21 aprile 2016

New Harley Davidson 1200CX Roadster





Torniamo solo per un momento alla grande novità di questa settimana; il 1200 Roadster.



State sintonizzati . . .




8 commenti:

  1. tra i vari video visti sul tubo, uno mostrava tutte le varianti cromatiche... la piu' bella x me è quella grigia, che ha la parte centrale superiore del tank e del parafango posteriore con una banda nera... molto racer e riuscita, basta cambiare la decal sui fianchi serbatoio, magari mettendo quella del 1200 S, e diventa perfetta (per il mio gusto su un modello così "sportivo").

    RispondiElimina
  2. Più la guardo e più mi piace...
    Meno male che ha il motore grigio, il parafango dietro brutto e che le piastre forcella non sono belle come le Free Spirits che sto montando, altrimenti facevo la cazzata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non scherzare... con tutti i soldi e tutto il sangue che hai sputato per fare la tua come la volevi... Non avrebbe senso cambiare moto per prendere un altro Sporty che tutto sommato non è poi così diverso dal tuo!

      Elimina
  3. Penso che una Sporty fatta un pezzo alla volta come si vuole crei un rapporto con noi stessi difficile da spezzare, per poi colmare con una Sporty seppur bella ma di serie.

    RispondiElimina
  4. Comincia a piacermi, il retrotreno mi attizza, peccato doverci mettere la targa. Soprattutto bisognerebbe guidarla; avessi i 13000 forse riuscirei a digerire i cerchi che non rendono gloria.

    Graziano Bonneville

    RispondiElimina
  5. A me piace molto, senza stravolgimenti hanno fatto grandi miglioramenti. Poi uno se la personalizza ma intanto la base è gia buona
    MALPO

    RispondiElimina