08 aprile 2016

Kustom Road 2016 by SS33

.

Sono particolarmente legato a questo evento; proprio alla Fiera di Malpensa, quasi dieci anni or sono, provai per la prima volta un nightster (grazie ai demo ride di HD Legnano).

In quella occasione la mia ragazza mi invitò a testare anche un harley davidson, io che ero appena sceso da una potente Cbr Honda. Fu talmente amore a prima vista che la settimana seguente ero già in cerca della sportster giusta per me; volevo quella color orange che scoprii essere una 883. Forse la mia morosa ancora si pente di quella sua proposta, io invece ringrazio, perchè da quel giorno la mia vita è cambiata!

Una forte passione per queste moto, un blog dedicato, tantissimi nuovi cari amici, un run, un meeting . . . .chi lo avrebbe mai detto! Per queste ragioni anche quest'anno andrò al Kustom Road!!!!!!




Stay tuned!

INTEGRAZIONE: Come da primo commento; invito tutti coloro che andranno alla fiera, di passare allo stand di Garage Area76 dove sarà esposta la bella sporty di LolloLa moto, pubblicata su questo blog in passato, è attualmente in work in progress, mancano ancora i nuovi cerchi e relativa piastra. Era già molto particolare allo step precedente, merita di essere vista dal vivo.


4 commenti:

  1. Io vado sabato in tarda mattinata, spero ci siano anche alcuni lettori del blog per fare quattro chiacchiere.
    Ci sarà anche la mia moto, anche se non ancora finita (mancano le ruote nuove che il meccanico non ha potuto montare, causa mancanza piastre) allo stand di AREA 76 GARAGE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti Lollo, era già una bella Sporty nel post 2C, mi spiace di nonnvenire a vederla dal vivo, e che non la vedrò al Meeting.... spero ci si vedrà in qualche altra occasione.
      Andrea

      Elimina
  2. Penso di andare anche io il sabato ma sul tardi

    RispondiElimina
  3. Paolo è bello ritornare nel luogo dove hai avuto il tuo colpo di fulmine chi sa che emozione legata a quel incontro,purtroppo sono fermo ancora ai box e dovrò saltare diversi appuntamenti,un saluto e buon divertimento.

    RispondiElimina