14 aprile 2016

Il nuovo filtro DARKO per XL by Rebuffini





L'azienda Rebuffini, partner tecnico dello Sportster Meeting 2016, è nota nell'ambiente custom per il suo ricchissimo catalogo; cerchi, pinze, pompe freno, leve, filtri . . .


Accessori di pregio, il più delle volte riconducibile al genere hi tech o neo bobber; ma non solo. Osservate ad esempio il nuovo filtro per sportster DARKO; un riuscito look che è un mix tra vintage e moderno.

Adatto a preparazioni moderne ma perfetto anche su sporty che strizzano l'occhio alla vecchia scuola. Disponibile per tutte le sportster (pre-04 e post-04) in quattro versioni, neronero a contrastonero opaconero opaco a contrasto.

Il nuovo sistema D.I.F.® fa sì che il flusso vapori/olio vada direttamente all'interno del carburatore o dell’iniezione con una completa eliminazione di sporco nel filtro e schizzi d’olio. Elemento filtrante incluso di soli 99mm, il tutto rigorosamente Made in Italy.



State sintonizzati!

11 commenti:

  1. Bel filtro, apprezzo sempre di più i filtri tondi aperti di diametro ridotto, come questo, il Jocker Machine o il Rough Crafts.....
    Devo essere sincero, raramente i prodotti del produttore italiani mi piacciono, perché li trovo spesso molto pomposi e più indicati a moto di gamma superiore tipo softail, ma questo filtro e proprio bello semplice e pulitoe allo stesso tempo particolare per il contorno con appendice squadrata e brugole a contrasto, che danno un bell'effetto racing.

    RispondiElimina
  2. Mi piace parecchio, una valida alternativa al solito Joker machine.
    Concordo con Andra Gate.
    Marco69

    RispondiElimina
  3. Mi piace che pubblichi le novità in campo di accessoristica.
    Questo della Rebuffini sembra proprio una figata. Tc

    RispondiElimina
  4. Anche rebuffini si dà al dark custom!!! E posso dire alla grande, interessante il sistema del recupero dei fumi!!! Poi già che è un prodotto Made in Italy ad teppe comprato solo per quello
    Michael

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto e trovo giusta l'idea di diversificare i prodotti. Una bella alternativi ai soliti JM e RC.
    Nano

    RispondiElimina
  6. LO VOGLIOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Il sistema D.I.F è Un valore aggiunto per la durata del filtro.,Rebuffini lavora con uno standard di qualità alto che ovviamente si paga.Questo è un filtro per le nostre sportster.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Molto bello, brava Rebuffini!
    Di questa azienda tempo fa avevo il sellino a ventose (quello piccolo a 4) e devo dire che era veramente ben fatto e curato nei dettagli.

    RispondiElimina
  10. Bel filtro con una linea accattivante dal design un future... mi piace, ma la cosa che mi piace di più è che Rebuffini è made in Italy... bravi ottimo prodotto potrei pensare alla sostituzione del mio. Se fossimo in Facebook ti metterei un like!!!

    RispondiElimina
  11. Concordo completamente con quanto scritto da Jurij.
    Marcello

    RispondiElimina