18 aprile 2016

Il cacciatore di sporty!






Inizia questa ennesima settimana insieme con un nuovo capitolo della rubrica dal nome Il cacciatore di sporty.


Uno spazio dedicato alle xl scovate girando per le strade della mia città e non solo. In questo caso ci troviamo in Germania, dove durante una mia recente visita, mi sono imbattuto in questa particolare sporty.

Particolare è sicuramente la colorazione del tank; un vero tributo cinematograficoIn questa 48, si fanno notare anche la tipologia di cerchi, la targa laterale, il look total black e lo scarico sdoppiato!




State sintonizzati!






9 commenti:

  1. Le grafiche e le realizzazioni del serbatoio sono così belle che non ho nemmeno visto su che sporty siano state realizzate, semplicemente MAGNIFICHE, hanno risoluzione, prospettiva colorazione perfetta ..chi le ha fatte è un ARTISTA di quelli veri!!!!..............ciao By RAVE

    RispondiElimina
  2. Grafiche stupende, moto molto bella e cerchi....bèh, i cerchi sono bellissimi.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Bella moto e grafiche super, devo dire che i crucchi ci sanno fare con le HD.
    Gian Marco.

    RispondiElimina
  5. Davvero una bella moto grafiche stupende cerchi belli promossa a pieni voti
    Michael

    RispondiElimina
  6. Opera d'arte le areografie, con soggetto letteralmente"pulp"!!! Devo dire che però i tributi del genere su moto e macchine in generale non li farei mai, il risultato è tipo quelle special tipo pubblicitarie come fa OCC per promuovere film o marchi commerciali..... al massimo se proprio fosdi in trip per Tarantino e Pulp Fiction mi metterei una maglietta, non userei come "tela" la mia moto. Per il resto bella e con accessori azzeccati, gli scarichi però (BSL mi sembra), costano una esagerazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te Andrea Gate,complimenti per l'artista che ha realizzato l'opera ma usare un serbatoio come tavolozza può confondere un capolavoro per un cartellone pubblicitario.

      Elimina
  7. Molto bella, e il serbatoio pur apprezzandone le grafiche, lo farei tutto nero.

    RispondiElimina