26 aprile 2016

Il cacciatore di sporty feat Giochevy





Fine settimana lungo quello appena trascorso, tanto il materiale accumulato. Un leggero abbassamento delle temperature non ci ha impedito però di tirare fuori i nostri ferri per una bella gita on the road.


Molti di voi mi hanno inviato foto di sporty per la rubrica il cacciatore di Xl, per cui partiamo proprio da qui e più precisamente da Giovanni alias Giochevy.

Nelle immagini la Choppers for Vida, ovvero una sporty in salsa chopper scovata sulla riva del lago Maggiore dal nostro amico e lettore. Lascio a voi i commenti del caso!

Nel mentre ringrazio Marco, Andrea, Carlo, Michael, Gianmarco, Alessandro, Enrico (la lista sarebbe lunga) e tutti coloro che in maniera attiva contribuiscono a questo blog e alla sua crescita!


State sintonizzati . . .


7 commenti:

  1. Non sono un grande estimatore dei choppers, questo però ha qualcosa che mi intriga... curiosa la scelta della forcella a steli rovesciati al posto di una più tradizionale.

    Mi piace!

    Ciao,
    Marco

    RispondiElimina
  2. Fine settimana tutto sommato di bel tempo a parte un po di vento!!! Non ostante abbia girato non ho trovato moto interessanti!!! Questa l'ho vista più volte e anche fotografata la trovo molto interessante secondo me è una preparazione riuscita assomiglia molto ai chopper di WCC unico appunto è la posizione della batteria io avrei messo un serbatoio dell'olio con alloggiamento batteria, ma questi sono dettagli per me è promossa!!!
    Michael

    RispondiElimina
  3. A me proprio non piace!! Molti interventi, a mio modo di vedere,che hanno rovinato la moto..a cominciare dalla forcella,gli steli rovesciati in questo tipo di preparazione non li vedo proprio bene ed è anche sproporzionata per diametro steli.
    Ottime solo le pinze PM all'anteriore.
    Fabio

    RispondiElimina
  4. A me non dispiace, forse è ancora un po' grezzo nella parte posteriore e condivido il pensiero di Michael per la batteria.
    Gian Marco

    RispondiElimina
  5. io rivedrei delle cose ma in generale la promuovo, anche perchè sapete che per me lo stile chop è il top!
    Pejo

    RispondiElimina
  6. Mezzo interessante definibile come "speedchopper".... in olanda un 2% er MC, i Rogues MC di Opmeer ( nel cui blog il lunedì c'è la rubrica "Sporty Monday", con spettacolari chopper su base XL, perciò consiglio a chi piacciono i chopper tipo Pejo ad andarlo a vedere), prepara un sa cco di "speedchopper", soprattutto su base dyna, fxr, ma anche con telaio rigido, chopper che sono pompati e montano forcelle, sospensioni, dischi e pinze performanti. Quindi questa Choppers 4 vida sembra che rispetti questi crismi: base di partenza sembrerebbe una R pre 2003, con filtro e scarichi performanti, dischi e pinze anche, forcelle a steli rovesciati over 4" bellissima, sospensioni io avrei messo qualcosa di più, tipo con serbatoietto separato. Come dice Michael, la batteria così sembra un po "buttata" lì, il massimo era una micro batteria al litio nascosta sotto il parafango posteriore...
    Comunque originale e mi piacerebbe provarla!!!
    ( il richiamo a WWC della ragnatela sul telaio ha senso solo se il telaio fosse WWC originale, se no era meglio evitarlo....)

    RispondiElimina
  7. Non è il mio genere ma mi piace e un giro me lo farei volentieri.

    RispondiElimina