15 aprile 2016

Il cacciatore di sporty feat GianMarco





Oggi il ruolo del cacciatore spetta a GianMarco, possessore di una bella iron personalizzata con gusto.

Luogo della caccia le Officine Mermaid, il bottino due sporty diverse ma cariche di fascino!

Una splendida XLH decal numero cinque primi anni novanta, con una delle colorazioni tra le più belle di sempre (il giallo mi piace!) e una più recente R, che si fa notare per la colorazione bianca dei cerchi in lega!!!!


Ottima mira il nostro GianMarco.








8 commenti:

  1. Molto bella l'XLH!!
    Fabio

    RispondiElimina
  2. Anche io voto l'XLH!!! I cerchi bianchi non mi convincono
    Michael

    RispondiElimina
  3. senza nulla togliere alla "R" che apprezzo molto, la XLH è da sbavo............capisco che i freni delle "vecchie" non si possono chiamare freni (anche la mia fxr monta la pinza singolo pistoncino) pero' mi dispiace su un mezzo cosi' originale che ci sia un disco flottante e una pinza doppio pist.......
    Penso sia una de luxe..........certo questo blog mette certe voglie...........
    Lorenzo, Pisa

    RispondiElimina
  4. Belle tutte e due, se proprio devo sceglierne una la R e prima cosa rivernicio i cerchi di nero....

    RispondiElimina
  5. gialla è proprio bella
    Matteo

    RispondiElimina
  6. Bravo Gian Marco.... Bravo... Io scelgo la gialla

    RispondiElimina
  7. Bel colpo, beccare due esemplari cosi,per me la XLH colorata di giallo mi prende proprio ma se potessi porterei a casa entrambe.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina