15 aprile 2016

HARLEY DAVIDSON KUWAIT CITY









Un lettore abituale del blog, proprietario di una bellissima sporty, che per privacy chiameremo Cesarino, mi manda alcuni scatti effettuati durante la sua visita al dealer di Kuwait City 👀👀

Notate la presenza massiccia di 750 e l'ampia gamma esposta!!!!! Ricordo a tutti i lettori che è sempre gradito l'invio di materiale; sporty paparazzate nella vostra città, visite a dealer o preparatori, particolarità legate al mondo sportster e dintorni!!!!

L'indirizzo è duecilindriblog@gmail.com

Il blog lo fate anche voi!!!!!!


12 commenti:

  1. grande cesarino, chiunque tu sia!!!!!
    Cazzo che blog , ci porti pure in kuwait.
    Tiziano

    RispondiElimina
  2. Sperano di venderle così tanto le 750 li?....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le danno come scooter alle colf!!!!
      Gian Marco

      Elimina
    2. ah ah ah ah!! Grande Marco, devono essere come da noi i vespini x i portalettere!!!!

      Elimina
  3. Che se le tengano loro le Steet!!! Comunque fa molto effetto vedere la più economica H-D affianco a costosissimi esemplari CVO come se abbiano diviso il concessionario per poveri e ricchi!!! Ho il presentimento che maggio parte dei CVO prodotti finiscano li!!!
    Michael

    RispondiElimina
  4. Chi sa se in Kuwait una sportster è apprezzata come qui da noi a vederne la scarsa presenza nella concessionaria di kuwait city sembra proprio di no.

    RispondiElimina
  5. Paolo, digli a questo fantomatico utente di non comprare nulla perché non ha il bagaglio a mano sull'aereo al ritorno !!!!
    Ahahahah

    RispondiElimina
  6. Certo che il blog ora è di livello MONDIALE!!.....personalmente trovo bellissima la 883 in verde con il doppio scarico a "serpe"..così mi piace definirlo....bello davvero...ciao By RAVE

    RispondiElimina