07 aprile 2016

Diffondiamo il verbo feat Riding Season!

















Grazie al contributo di Jurij, Carlo, Matteo, Alessandro, Alfonso, Strema, ho sfruttato l'occasione della Riding Season per fare un pò di sana promozione del nostro Sportster Meeting.

Volantinaggio pesante su ogni sporty parcheggiata, manifesti appesi o esposti presso alcuni stand come Taddy's Harley Davidson e Low Ride, che ovviamente ringrazio!!!!

Visto che non sono stato l'unico ad avere questa brillante idea (mettere dei volantini sulle moto) non sò quanto possa essere servito in verità!

Lo scopriremo . . . .



Nel mentre, qualche foto!

6 commenti:

  1. Si sa che i volantini sulle moto finisco in terra o nel cestino quanto ci sale il proprietario ma sicuramente uno sguardo lo danno tutti!!!
    Poi sfondo nero e logo giallo bianco salta subito all'occhio!!!
    Sarà un evento epico!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. Io sono l'esempio che il volantinaggio funziona.
    Ho la sporty da poco ma Ora vi seguirò sempre.
    Nicolas

    RispondiElimina
  3. Mentre tornavo alla moto quelli che vedevo per terra li ho messi su altre Sporty....
    Marco

    RispondiElimina
  4. Sono passato dal metterli sulla moto a blindare direttamente gli sposteristi per spiegargli l'evento è il blog...

    RispondiElimina
  5. Buona idea adoperare il Riding per iniziare una campagna pubblicitaria,segnalo il Mito Bike di Piacenza come occasione per promuovere la giornata adunata sporty,farò nella mia zona passaparola e qualche annuncio sulla stampa cremasca. Paolo abbi fede sarà un successo unico.

    RispondiElimina
  6. A Torino c'è il raduno Jeep &Harley, a tutti gli sporty che vedrò diffondero' il verbo e dirò di cercare più info sul blog. In più nei locali che frequento pensavo di mettere una locandina dell'evento.... un contributo piccolo ad un evento PAZZESCO, che mi auguro sarà epico.

    RispondiElimina