22 aprile 2016

B.O.T.K. feat H-D Warr's London






Durante le mie ricerche notturne per il blog ne ho viste parecchie di preparazioni della Battle Of the kings; tra quelle europee quella di Warr's Londra è indiscutibilmente tra le mie preferite insieme a Thunderbike e Road Star 92.

Nera, curatissima e cattiva; bellissimo il contrasto dei cerchi oro (di Low rider S memoria) e la finitura opaco/lucido della carrozza. Il fanale anteriore c'è,  posizionato proprio sul manubrio; il motivo di tale collocazione è lasciare il cupolone il più pulito possibile.

In effetti la vista anteriore è da brividiAnche le frecce sono state montate, provate a trovarle: tutto deve essere street legal, anche se del porta targa al momento non vi è traccia. Manubrio rovesciato al posto dei più canonici mezzi manubri, filtro total open, codino realizzato in casa con seduta incorporata.

Una nota per lo scarico; mi sembra di intravedere la scritta V&H, se così fosse avremmo un bellissimo impianto da poter scegliere per le nostre sporty.

Un due in uno come questo mancava!!!!!


17 commenti:

  1. Veramente una delle più belle Sportster mai viste!
    Chapeau

    RispondiElimina
  2. Davvero bella nello il colore dei cerchi ci sta davvero bene mi lascia perplesso il cupolino senza fanale!!!
    Michael

    RispondiElimina
  3. BRIVIDI DI PIACERE, peccato solo per il fanale piazzato sul manubrio.
    bellissima.
    tc

    RispondiElimina
  4. Bella, molto molto bella!!!!
    Scarico molto bello come del resto tutta la moto.
    Gian Marco

    RispondiElimina
  5. Moto stupenda!!!
    mi piace la soluzione faro,una sorta di faro aggiuntivo(come ho fatto sulla mia)..
    scarico veramente bello!!
    Fabio

    RispondiElimina
  6. Ecco dai...adesso riparliano di quella di Bologna! ;-)
    GRANDIOSA preparazione.
    Lurecy

    RispondiElimina
  7. Molto bella.... geniale la posizione del faro, che lascia intatto il cupolino, la posizione delle frecce alla japan style vicine all'attacco delle pedane avanzate e originale per questo tipo di preparazione. Oltre al portatarga, che ahimè andrà messo laterale proprio per l'originale disposizione delle frecce incastonate nella zona "paraschizzi" del bel codino, Mancano anche gli specchi x essere totally Street legal, Paolo.......
    Ci starebbere molto bene due minuscoli bar-end mirror.
    Per me l'unico neo è il clubman capovolto, i mezzi manubri li preferisco sempre...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma esiste davvero 1uesto bellissimk dcarico 2 in 1 a cono della V&H??
      Lo trovo bellissimo, e poi è V&H, ovvero sportività, prestazioni &randello!!!

      Elimina
  8. Anche a me piace molto e sarebbe stato bello vederla gareggiare nella battaglia con quella di Parma che non ha nulla da invidiare.
    Nell'ultima foto ci sono le modifiche alla mia per il 2017... :)

    RispondiElimina
  9. Non e' il mio genere.. ma ammetto che e' un BOMBA!
    Il contrasto opaco oro/nero e' di una finezza inaspettata.

    DJ

    RispondiElimina
  10. Scarico già disponibile sul sito V&H, mi pare sparito quello molto simile fatto in collaborazione con RSD.

    RispondiElimina
  11. Soluzioni originali per faro e frecce, colori indovinati per una sportiva, scarichi favolosi. Mi piace molto la linea, sopratutto la parte posteriore.Vedendo le infinità di trasformazioni che si possono fare su una sportster si può dire che qualsiasi idea è realizzabile.

    RispondiElimina
  12. Io ho sempre diviso harley e cafèrenzo...ma se il lavoro è eccezionale...chiudo anche tutti e due gli occhi....cioè no...li tengo belli aperti per ammirare l'opera!!!
    Bravi
    Jonny Boy

    RispondiElimina
  13. per me questa è una delle più belle preparazioni in chiave BOTK... la coda a differenza dell'Heroica alla quale non hanno voluto tagliare i fender la trovo molto leggera ed elegante!!! e come direbbe Pejo "mi piace di brutto"

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Scusate, io sono un novellino del settore moto (non so neppure se questa chat è ancora attiva)
    Ma il parafango posteriore secondo voi è stato costruito ad-hoc o è qwuello di un'altra moto adattato?
    Comunque credo che sia la più bela che abbia mai visto!
    Buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Scusate, io sono un novellino del settore moto (non so neppure se questa chat è ancora attiva)
    Ma il parafango posteriore secondo voi è stato costruito ad-hoc o è qwuello di un'altra moto adattato?
    Comunque credo che sia la più bela che abbia mai visto!
    Buona giornata a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Girex , benvenuto...questa non è una chat ma un blog ed essendo questo un post vecchio è difficile che riceverai parecchie risposte . . .il parafango se adattato o costruito non è dato saperlo (nelle descrizioni del dealer non era specificato)....è stupendo.

      Elimina