01 aprile 2016

B.O.T.K. feat H-D RoadStar 92 France






Questa preparazione, del dealer francese RoadStar 92, unitamente a quella di Thunderbike from Germany, sono quelle che, ad oggi, maggiormente mi hanno colpito.
E' strano; solitamente sono attratto da preparazioni più classiche tipo tracker, classic, racer ma c'è qualcosa in queste due sporty che mi attira, pur essendo molto diverse tra loro.

L'iron di Road Star, una miscela di racer moderno e stile dragster mi entusiasma. Il cupolone genuine, lo scarico Zard particolarissimo, il posteriore corto e una livrea distribuita in maniera insolita sono le modifiche che maggiormente mi piacciono. Tra l'iron francese e quella tedesca è una vera lotta per il primo post nella mia ideale classifica straniera.

Tante belle preparazioni ci aspettano.

13 commenti:

  1. Questa sfida interna sta mettendo a dura prova tutti.
    Ciao da Ale yoshimura.

    RispondiElimina
  2. Molto particolare, bellissimo lo scarico, non mi piace molto questo tipo di cupolino però nell'insieme la trovo una bella moto.
    Marco

    RispondiElimina
  3. Tosta e molto drag questa sporty a parte il cupolino tipo soa che a me ha stancato trovo codino scarico a grafica molto belli!!!
    Michael

    RispondiElimina
  4. Tanta roba.........spettacolo!!!!!

    RispondiElimina
  5. Bella, quelle gomme sulle nostre amate spakkano, peccato che però il codice di velocità sia da ciclomotore!!!! D'accordo con Marco e Michael, cupolone via (bello ma su una club con T bar alto) e al suo posto un faro a lente gialla da 4"...
    Sono d'accordo anche con il Ghiri con l'affermazione su Thunderbike, mi ha talmente colpito che alcune soluzioni teutoniche si integreranno a breve (sicuramente prima del Meeting!!) sulla mia Gate.

    RispondiElimina
  6. Belli i cerchioni della custom pittati di nero, solo ora li ho notati.....

    RispondiElimina
  7. L'ho vista ieri sera e avrei voluto segnalarla al boss, ma non ce ne è stato bisogno. Davvero tosta e per quanto non sia amante del cupolino/cupolone per me qui ci sta davvero bene. tra le più belle viste fin ora..sicuramente sul podio.
    Pejo

    RispondiElimina
  8. tre metri sopra il cielo.
    le batte tutte questa!
    xtc66

    RispondiElimina
  9. Molto bella al colpo d'occhio; lo scarico is very hot-rod ma fonte di calore notevole. Preferirei un cupolino più small, meglio senza e i soliti pneumatici strada-racing. Il posteriore è stupendo, lo riprendo sulla sagoma in cartone che sto costruendo in garage per camuffare la mia Bonnie.

    Graziano Bonneville

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, il posteriore è uno spettacolo del Natiolal Geographics, con quel faretto tondo disassato e incastonato, sembra d'alta scuola nipponica.

      Elimina
  10. BELLISSIMA E CURA IN OGNI MINIMO DETTAGLIO, UNA PREPARAZIONE CHE ULTIMAMENTE MI AFFASCINA

    RispondiElimina