06 aprile 2016

B.O.T.K. feat H-D Masilia





Visto che il precedente post e la relativa sporty modificata non ha sortito gli effetti sperati, ci riprovo con questa preparazione ad opera di H-D MasilliaCi troviamo di fronte al primo esempio di xl in chiave japstyle, tra le partecipanti alla Battle Of The Kings, pubblicate su questo blog.

Tutte le specifiche del genere sono presenti, dal posteriore minimale (stupendo il codino) al manubrio U-bar, passando per una colorazione "personale" e uno scarico due in uno con finale fishtail.

Anche in questo caso le frecce non sono contemplate. Converrete con me; una bella sportsterina.

10 commenti:

  1. Con questa ci siamo ha di sicuro un forte impatto scenico, e anche a vederla bene saltano all'occhio particolari davvero belli per il codino e lo scarico ne fanno parte!!! La colorazione non mi dispiace ma temo che ci si stanchi in fretta di un colore/grafica così!!! Per me è una Jap style riuscita!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. Se fosse stata tra quelle italiane, avrei votato sicuramente questa.
    Me gusta mucho.
    tc

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto, semplice e pulita.... La scelta dei particolari e i richiami degli accessori con le tinte scelte.... Tutto azzeccato e molto curato

    RispondiElimina
  4. Bella per carità, ma anche qui cos'hanno cambiato? Serbatoio, scarico, sella/codino e manubrio...
    Per il resto, come ha detto Marco in una altro post, sono tutte uguali.
    Se tirate una riga dal bullone superiore dell'ammo post. fino alle piastre forcelle, scarico a parte, montano tutte gli stessi pezzi (filtro, carte, cover pignone, cerchi...), che fantasia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me è per una ragione di obblighi con Harley -Davidson che magari imponeva un certo numero di accessori originali e quelli scelti erano i più belli. Mentre per ammo. e cerchi li hanno mantenuti in quanto novità di quest'anno!!! Poi a mio parere la base di partenza deve essere riconoscibile senza modifiche radicali per convincere i possibili acquirenti che la iron diventa personale e bella anche con poche modifiche e non costosissime!!!
      Michael

      Elimina
  5. Bella a me piace, concordo con Michael per quanto riguarda la verniciatura, non mi piace il terminale utilizzato e mi sarebbe piaciuta una foto da dietro. Comunque bella preparazione.
    Marco

    RispondiElimina
  6. Ancora una volta i dealer delle altre nazioni battono tutti quelli italiani!

    RispondiElimina
  7. Bella jap, con uno dei codini minimali/sella più belli che io abbia mai visto. Non sono d'accordo sulla mancanza delle frecce e del portatarga, io obbligherei tutti i partecipanti a metterle, la loro riuscita disposizione e integrazione con la preparazione da un valore aggiunto a quelle che le hanno, anche perché molte volte sbagliando frecce e disposizione targa si rischia di compromettere quasi la preparazione in toto.
    Al posto dello scarico usato avrei usato le 2 in 2 fuorilegge corte che spesso le japan montano, magari solo con dei terminalini turnout.

    RispondiElimina
  8. Concordo con Michael, bella, ben fatta, ma i colori secondo me dopo un po stancano davvero. Non mi piace il finale fishtail su questo scarico...

    Alfred

    RispondiElimina
  9. Non dispiace le modifiche sono poche ma la trasformazione è totale.Le frecce e il portatarga possono presentare difficoltà per alcuni partecipanti al concorso quindi la soluzione è non montarle ma questo secondo me rende le moto incoplete

    RispondiElimina