26 aprile 2016

883 Special #7728 by HD Brescia





Oggi i ragazzi di Chrimic TV si trovano presso il dealer di Brescia per mostrarci l'iron modified con la quale la concessionaria ha partecipato alla Battle of the Kings.

Un particolarissimo mix di stile e alcune soluzioni originali sono alla base di questa bella sporty.


Ma osserviamola da vicino . . . 



11 commenti:

  1. Mi piace l'idea dei video a tema sporty.
    Bravi!
    tc

    RispondiElimina
  2. Bravi Michael e socio, questa volta però il sonoro era un po disturbato, per capire il dealer, complice anche la cadenza bresciana, ho tribulato!!!!
    Non male in generale la preparazione, gli accessori son belli ( in particolare parafango, scarico e copristeli Lowbrow Customs). Alcuni accessori non sono tra i miei preferiti, come il parafanghino alto davanti, la sella stock e manubrio clubman (anche se lo prefetisco montato così che non rovesciato...). Il filtro prima della BOTK mi piaceva molto, ora non lo posso più vedere, lo hanno usato tutti su scrambler, racer, ecc ecc (anche la più bella per me lo monta, quella di Thunderbike!!!!). Evviva la fantasia!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. La moto non è male, non mi piace il parafango davanti che sembra li per caso e la sella che proprio non mi piace neanche sulla moto originale.
    Gian Marco.

    RispondiElimina
  4. vista dal vivo e' bellissima!!
    ciao a tutti gabri

    RispondiElimina
  5. Concordo con Andrea , hanno montato praticamente tutti quel filtro , decisamente ha stancato. A parte le solite opinioni divergenti date dal gusto personale invece avrei un paio di appunti/ curiosità .....
    La linea del filtro, ripresa dalle diverse cove del rocker immagino sia solo estetica e in funzionale ...?
    Non credo sia buona cosa avere coperture differenti tra anteriore e posteriore , il parafango anteriore , o megli "becco" credo proprio non serva a nulla , sono invece curioso di capire se, come sembra di capire dal meccanico , realmente le frecce a manubrio si possono considerare funzionali sia come anteriori che posteriori, da un punto di visto di codice della strada ...... Mi pare difficile sinceramente ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le frecce alle manopole (come anche nel caso di Lodi) vengono considerate sia anteriori che posteriori (si vedono sia dal davanti che da dietro se ci pensi).....se poi sia "legale" qui da noi è tutta un altra storia.

      Elimina
  6. Il lavoro di HD Brescia non mi ha particolarmente colpito.ho constatato che ce parecchia insofferenza nei confronti del filtro genuine per il suo uso indiscriminato,ma se pensiamo che il filtro forse è uno dei ricambi più venduto a noi sporteristi HD ci vuole ricordare semplicemente di comprare il suo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Luigi, ma avevano solo sto filtro a catalogo? Uno SE ovale, un conico high flow, anche quello di serie nuovo rotondo, il vecchio ovale non sono più a catalogo? Poi allora xche' filtro della casa si mentre x gli scarichi non vale lo stesso discorso? Mah, misteri incompresi....

      Elimina
  7. Mi rendo conto che l'audio è pessimo e che l'ho corretto durante il montaggio complico clienti esuberanti che se la ridevano tra loro!!! Ma non sono nessuno per far tacere la gente quindi mi sono accontentato alla fine l'importante è vedere la moto che personalmente non mi dispiace tranne che per il parafango anteriore che anche a me sembra posticcio spero che nei prossimi video ci siano persone che parlino più a bassa voce ;-) ciao a tutti e grazie al blogger che dà spazio al nostro canale!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una soluzione sarebbe portare dei chupa chups da infilare in bocca a chi non mantiene un tono della voce normale....
      AH AH AH AH :D :D
      Grande Michael!!!

      Elimina
  8. Beh complessivamente non mi dispiace, ma il parafango anteriore fatto cosi proprio non mi dice nulla e non avrei messo niente...avrei utilizzato anche un altro modello di sella...
    Roberto

    RispondiElimina