25 marzo 2016

MA NON ERA MEGLIO STOCK


Torna, a grande richiesta, la rubrica più temuta da tutti i possessori di sporty modificate dal nome MA NON ERA MEGLIO STOCK?

Oggi la protagonista è una ormai ex 883R. Peccato davvero; forse con un manubrio meno particolare o con una grafica diversa da quella della R (dai chiari richiami sportivi), questa XL si sarebbe anche potuta salvare.


16 commenti:

  1. Ma come si fa a rovinare una R in questo modo, gusti son gusti però........c'è da dire che con poco la si può salvare.
    Così, dritta nella TOP TEN dalla famigerata rubrica!!!!

    RispondiElimina
  2. Via paramotore, manubrio media altezza al posto dell'ape, via il sissy bar e la borsa da postino ed è belle che salva... oppure tenere tutto così ma con una verniciatura nuova con una decal più a tema chopper, ed è salva....

    RispondiElimina
  3. Basterebbe cambiare il serbatoio per poterla riqualificare.. Ma così ci entra su un tappeto rosso nella più temuta delle categorie...

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Con quello che ho visto di recente questa si salva togliendo qualche pezzo...

    RispondiElimina
  6. Idee confuse, fortunatamente si può recuperare!
    Marco

    RispondiElimina
  7. Possono entrare a pieno titolo anche le preparazioni di alcuni dealers, che con le risorse a disposizione realizzano moto da occhialoni e fiamma ossidrica. Questa di brutto ha il manubriaccio, il teschio sul carter e lo schienale roll-bar, poca roba con un paio di chiavi e il cacciavite si rimedia.

    Buona Pasqua a tutti.

    Graziano Bonneville

    RispondiElimina
  8. Persino questa è meglio della saltafoss!

    RispondiElimina
  9. Io non la metterei nella temuta rubrica , alla fine il problema è' che la r non è il modello di riferimento per queste preparazioni e che il manubrio e' esagerato, ma a parte questo , ho visto molto di peggio va la'

    RispondiElimina
  10. A essere meglio della saltafossi non ci vuole molto però secondo me se il tipo comprava una 72 era meglio!!!
    Michael

    RispondiElimina
  11. La R,e la sportster non propriamente adatta a questo tipo di preparazione ma l' immaginario del suo proprietario la vede bene cosi.

    RispondiElimina
  12. La R,e la sportster non propriamente adatta a questo tipo di preparazione ma l' immaginario del suo proprietario la vede bene cosi.

    RispondiElimina
  13. La R,e la sportster non propriamente adatta a questo tipo di preparazione ma l' immaginario del suo proprietario la vede bene cosi.

    RispondiElimina
  14. Non ci siamo! Son modifiche piú adatte ad una Iron che alla R.

    RispondiElimina
  15. ...mah, tra questa le le altre di the battle of kings, non vedo poi così tante differenze...

    RispondiElimina