23 marzo 2016

LA SPORTY DI FRANK






Spezziamo il ritmo della CUSTOM KING con una sporty modificata scovata da Reborn un paio di settimane or sono. Questa moto, con un altro vestito, ha partecipato anche all'ultima edizione dello Sportster Run distinguendosi per il suo look vintage.

Il proprietario Frank ha volutamente invecchiato la sua roadster a carburatore, facendole fare un salto indietro nel tempo.

Assetto low, peanut con decal vintage, parafango posteriore mini con riduzione supporti, frecce piccole, gommatura old style, sissy artigianale, manubrio a corna di bue, spostamento laterale della bobina e blocchetto sono solo alcune delle modifiche che balzano all'occhio; una bella sporty senza dubbio alcuno. A Frank vanno i miei complimenti.


12 commenti:

  1. Ci sono cose che mi piacciono moltissimo, come il serbatoio, le gomme, il manubrio e lo stile oldstyle.
    Però il sissy così non mi esalta e copre anche l'unghia parafango stupenda.
    Cmq una bella moto!
    tc

    RispondiElimina
  2. Sempre bella la moto di Frank..anche con i nuovi accorgimenti.. Complimenti

    RispondiElimina
  3. Mi piace, ma la mia non la farei così!
    Però pollice su per la moto di frank

    RispondiElimina
  4. Lo stile nostalgico del vintage è sempre più amato e poi non verrà mai intaccato dal tempo.Se poi ce la mano del proprietario con tocchi artigianali rende intimo e personale il rapporto con la moto.Bello complimenti Frank.

    RispondiElimina
  5. Il grande Frank!!!
    Ho visto quasi tutte le evoluzioni di questa moto e mi permetto di dire che cambierà ancora!!!
    Michael

    RispondiElimina
  6. Bella tutta la scala cromatica! Dalle manopole al tank alla borsa e parafango...
    Non mi fanno impazzire il sissy e il "copri-batteria"

    Polv&

    RispondiElimina
  7. Bella mi piace solo renderei omogeneo il colore del tank con quello del parafango che trovo molto bello! Complimenti al Frank.
    Marco

    RispondiElimina
  8. A me piace un sacco... più di certe special blasonate e con pedigree!

    RispondiElimina
  9. Molto bello il nuovo tank e la decal, solo il sissy non mi piace così perché mi sembra mortifichi la bellezza del parafango posteriore...
    Complimenti Frank per la nuova veste...
    Roberto

    RispondiElimina
  10. Bella, vado controcorrente e dico che anche il sissy ci sta, un modo originale per mettere la targa con il parafango corto e che punta in alto. A me l'unica cosa che non mi convince è la rimozione del fianchetto sx, soprattutto perché si vede il serbatoio stock dell' olio in plasticaccia. Ma le manca anche l'altro fianchetto?

    RispondiElimina