15 marzo 2016

DUECILINDRI IS ON FACEBOOK


Per tutti i lettori che seguono e che sono amici del profilo Facebook di Duecilindri Blog esistente fino a ieri. Facebook in maniera del tutto improvvisa e arbitraria mi ha obbligato a convertire il profilo esistente in una PAGINA.

Sembra che tutto il mio passato virtuale su quella piattaforma sia stato cancellato (in vero non capisco perchè non lasciarlo).

Per cui da oggi Duecilindri Blog è su FB come pagina vera e propria.

Dovrò ovviamente capire come funziona questa nuova "cosa" e se tutti gli amici del vecchio profilo vedranno comunque i post. Se credete potete chiedere l'amicizia a me direttamente Paolo Matteo Ghiringhelli.

Detto questo, alla fine il BLOG è questo, tutto il resto è contorno.



10 commenti:

  1. Dopo la questione del logo meeting da parte della casa Harley adesso è facebook a dire la sua insomma diffondere la passione Sportster è diventato un problema.Ma la fede è forte è sarà difficile scalfirla.

    RispondiElimina
  2. Che stronzata non capirò mai perché i social si fanno tutte queste seghe mentali comunque considero e preferisco chiamare amici solo chi conosco di persona perciò meglio amici sulla strada che in rete!!! E come hai detto tu Paolo il blog è questo quindi lunga vita a due cilindri blog!!!
    Michael

    RispondiElimina
  3. Forse per via dei molti utenti?
    Però non so

    RispondiElimina
  4. Forse per via dei molti utenti?
    Però non so

    RispondiElimina
  5. ...penso che il blog "sottragga" utenti a fb, quindi ti obbligano a convertire il tutto sulla loro piattaforma, semplice. comunque io non ho, nè farò mai un profilo fb, porta più rogne che altro...

    RispondiElimina
  6. Chiudi la pagina!! Trovo Facebook odioso!
    Gente che si atteggia e mitraglia di post inutili ogni giorno,gente che lo usa solo per curiosare i fatti degli altri,richieste,notifiche,rotture di balle...sono durato si e no 3 settimane. Teenager a parte a che serve?
    LuRe

    RispondiElimina
  7. Assurdo...
    Ho visto che la pagina ha più di 2000 "like", quindi credo scatti questa cosa quando si supera quel limite.
    Peccato per tutto il pregresso, spero che te lo possano recuperare e inserire nella nuova pagina.

    Comunque, come è già stato detto, la "nostra" casa è qui, si fotta FB!

    RispondiElimina
  8. Io purtroppo o per fortuna resto lontano da FB, per me la casa duecilindri resta solo il BLOG!!!

    RispondiElimina
  9. Odio FB, Tweeter, e il cellulare. Sono 3 cose che proprio non mi piacciono, sovvenzionate datutti gli stati "democratici" per sottometterci e controllarci tutti..... per me non ci fossero sarebbe proprio lo stesso.

    RispondiElimina