31 marzo 2016

B.O.T.K FEAT HARLEY DAVIDSON TALLIN






Rimaniamo in tema idee e spunti con la preparazione di H-D Tallinn, che attinge a piene mani dalle storiche WLA dell'esercito americano per dare forma alla sua iron modifiedForse nulla di nuovo o sorprendente: ma non è forse meglio questa sporty di tante presenti nella Battle of the Kings? Onestamente anche io sono combattuto sulla risposta. Pala e fucile a parte (vezzi, ma coerenti con l'originale) non amo la colorazione militare, troppo inflazionata e sfruttata e trovo sia un peccato non mettere una decal o un fregio sul nostro splendido tank!


La patata bollente passa a voi a questo punto.


12 commenti:

  1. Boh, a parte la verniciatura e gli accessori bellici non vedo tanto altro....
    A mio parere questa non può neanche definirsi una "preparazione".
    Resta comunque bella da vedere (ma con una Sporty come base non potrebbe essere altrimenti) anche se il serbatoio senza nessuno stemma/logo mi pare troppo vuoto.

    RispondiElimina
  2. Idem come post precedente; poi questa con la carabina incorporata mi fa rabbrividire: meglio non farlo inkazzare il proprietario nel traffico all'ora di punta!! ;) ;)

    RispondiElimina
  3. Tanto di cappello per quella originale..ma questa direi proprio di no... Sinceramente non la concepisco

    RispondiElimina
  4. Anonima, inflazionata, inutile. Se vuole essere una citazione della WLA, perché monta degli ammortizzatori ad aria? La WLA era un rigido con sella a molle, se ricordo bene.

    RispondiElimina
  5. Questa preparazione Estone è più facile che la vedremo non in strada ma in una parata militare, per rimanere in tema come colore ci vedo meglio delle tinte mimetiche.

    RispondiElimina
  6. La moto non mi entusiasma molto, ma probabilmente il dealer customizer era distratto dalle bellissime ragazze Estoni!!!! Quanti ricordi..... La moto comunque non mi piace e non mi sembra siano state utilizzate particolari accorgimenti tecnici.
    ciao
    jurij

    RispondiElimina
  7. Niente di così entusiasmante ne civile ne militare nel senso se vuoi la moto militare metti faro oscurato niente frecce e verniciatura meno raffinata e poi come riferimento alle mitiche WLA il filtro aria in bagno d'olio anti polvere!!! Bella invece la pala da trincea e il mitico mitragliatore M1 Thompson!!!
    Michael

    RispondiElimina
  8. Jurij mi ha anticipato: con tutte quelle fighe in giro, ci mancherebbe che avessero pure tempo di customizzare bene le moto...
    Questa fa però cagare in modo particolare! :)

    RispondiElimina
  9. No non mi piace, meno male che basta togliere pala e fucile e dagli una bella pittata e si recupera la moto.
    Marco

    RispondiElimina
  10. Il serbatoio sembra un oliva, non mi piace molto...va detto altresì paragonata ad alcune rivisitazioni concettuali, esoteriche ,mistico-geniali ed incomprese è da 10.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero, poi questa non ha neanche dettagli ridicoli come la bandierina con teschio pirata e le casse per collegarci il telefonino per ascoltare la musika!! O le gomme da trial con i fianchi di due colori diversi tipo giallo e blu.... o ancora una sella tipo yankee arancione sospesa nel vuoto!!! :D ;D

      Elimina