01 febbraio 2016

Stop & Go Motorcycles Sportster Cafe Racer









Gochevy mi invia le foto di questa preparazione ad opera di Maurizio di Stop and go Motorcycles. Questa è la terza o quarta sporty che pubblico dell'officina torinese e ancora una volta Maurizio e il suo staff riescono a sorprendermi, colpendo nel segno.

Ricordo ancora la precedente xl, in chiave short track - tracker moderna; bellissima, elegante e di pregio. Gli stessi aggettivi li potrei usare per descrivere quest'ultima fatica in chiave racer pettinatoLa scelta della colorazione, l'uso dei materiali, le forme sinuose e le linee morbide ma decise ne fanno un vero e proprio gioiellino.

Nessuno credo possa dire il contrario; a prescindere dai gusti e dal genere preferito una "sporty special" fatta proprio bene! Mi spiace ripetermi, ma Stop and Go Motorcycles è una garanzia di buongusto.


Complimenti; spero di vedere questa sporty al nostro meeting!!!






11 commenti:

  1. bellissima, fascino dei vecchi tempi.
    Pejo

    RispondiElimina
  2. davvero molto bella!!!
    colorazione top!!!

    RispondiElimina
  3. Bella preparazione, gli scarichi sembrano proprio arrabbiati!!!
    Marco

    RispondiElimina
  4. Pittare il telaio può essere rischioso, im questo caso il risultato è eccezionale.

    RispondiElimina
  5. Veramente bella, aggressiva ed elegante, colorazione splendida...
    Roberto

    RispondiElimina
  6. La trovo molto ben fatta e coerente! Complimenti

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Come è stato già scritto la trovo davvero bella!!! Un'ottima preparazione cafe racer che a differenza di molte altre mantiene comunque il dna della sporty, l'unica cosa che non mi convince al 100% e il cuoio marrone io avrei optato per il classico nero!!!
    Michael

    RispondiElimina
  9. Tutta bella.....poi alcuni dettagli come gli steli forcella "ripuliti" dai supporti parafango originali non sono da poco....noooooo??? Contribuiscono tanto ad una pulizia d'insieme....secondo me!!!

    RispondiElimina