10 febbraio 2016

RSD - Riposizionamento strumento!




Visto che alcuni di voi mi hanno chiesto info in merito a questo kit by RSD per il riposizionamento dello strumento di serie sui 48; eccovi accontentati.


Con i semi manubri un must.





12 commenti:

  1. Impatto visivo fantastico; stupendo anche il faro, ma riposizionato in questo modo lo strumento non diventa poco visibile... Sopratutto di giorno con i riflessi del sole?!?!?
    Michael

    RispondiElimina
  2. Bello è bello, ma nella 2^ foto ci sono circa 2000 euri tra riposizionamento, piastre, tappi forcelle, semimanubri, nonosstante si riutilizza anche lo strumento stock!! Un pochino caro????

    RispondiElimina
  3. A me piace parecchio, anche se anche io ho qualche dubbio sulla visibilità dello strumento. Andrea, è vero che nella seconda foto è montato ogni ben di Dio... Però è possibile comprare solo il kit di riposizionamento (e le spie! che si acquistano a parte) mantenendo tutto il resto originale, a parte la clamp superiore del manubrio. A me i semimanubri su una HD non fanno impazzire... mi sembrano molto scomodi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A pensarci bene, il riposizionamento dello strumento mi sembra più adatto alla Iron o alla Superlow... la clamp con portastrumento del 48 mi sembra già piuttosto bello.

      Elimina
    2. Si legge molto bene, con i risers é un pó imballata la spia centrale ma nulla di grave.

      Elimina
    3. @Marco: con la mia potrei tenere anche la clamp superiore del riser, che non è un tutt'uno con il portastrumento, ma dopo il riser originale mi impallerebbe le spie e buona parte dello strumento. Secondo me ha senso con i semimanubri (almeno per quello che riguarda la mia 883 low).

      Elimina
  4. bello è bello ma,io vedo ''tanta spesa,poca resa''
    Fabio

    RispondiElimina
  5. celó...
    tanta spesa e bello da morire, a me quella sveglia montata di sguincio su sporty (no 48) proprio non mi va giú...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bello si.. ma quel che intendo dire è che si può ottenere lo stesso risultato
      con sistemi piu economici
      Fabio

      Elimina
  6. Nelle didascalie vengono nominate Sportster, Dyna e Softail, quindi è un kit generico che a seconda del modello ha una funzionalità:
    Nel caso del 48 ha senso solo se si cambia la piastra, altrimenti lo strumento di serie è già in quella posizione/inclinazione e il faro è sulla piastra inferiore.
    Su Iron e altre xl con palpebra serve ad abbassare lo strumento e permette di lasciare il faro con l'attacco stock "in alto"

    Polv&

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ha molto senso montarlo su Dyna e softail hanno già la Dashboard (a dire la verità è abbastanza scomoda, per leggere bene tutte le informazioni devi togliere lo sguardo dalla strada) comunque se tolgo la Dashboard poi cosa uso per tappare il buco?! Almeno che non si abbia l'intenzione di cambiare serbatoio allora li è un altro discorso!!!
      PS: si iron starebbe benissimo!!!
      Michael

      Elimina
    2. Probabilmente è compatibile con Dyna e Softail per preparazioni "complete" con cambio tank....Dal buco sulla dash ricavi un bel porta-birra;))
      Polv&

      Elimina