18 febbraio 2016

New HD Sportster!



Rimanendo in tema di nuovi modelli, il vostro blogger di fiducia è sempre più convinto che, dopo il Dyna S, il Softail S, arriverà quanto prima anche uno SPORTSTER S!!!!!



Incrociamo le dita e speriamo in un qualcosa di supercool. Se solo penso alla Scrambler Ducati e alla rivale di Milwaukee (la street 750) mi si accappona la pelle!!!!!

Credo che la maggior parte di noi, pistola alla tempia, si orienterebbe di sicuro su quella di Borgo Panigale . . . o sbaglio????


State sintonizzati!


8 commenti:

  1. Appena ho visto il titolo del post senza aprirlo stavo andando già sul sito Harley per vedere la nuova sporty ma invece delusione!!! Comunque sceglierei là scrambler a posto della Steet 750 anche senza la pistola puntata!!! È davvero una brutta moto!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. Speriamo che arrivi una moto in grado di rimpiazzare la Nightster la cui uscita di scena resta il quarto mistero di Fatima. La Street 750 è da occhialoni, guanti e fiamma ossidrica!

    Graziano Bonneville

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da possessore di Nightster sono d'accordissimo... alle volte non si capiscono queste operazioni, già viste in passato...

      Alfred

      Elimina
  3. mmm....qui gatta ci cova...secodo me tu ne sai più di quanto ci racconti...
    eh dai, non tenerci sulle spine...raccontaci cosa si mormora nelle concessionarie ben informate...
    :) matteo :)

    RispondiElimina
  4. Non sempre le nuove proposte sono degne.Street 750 va bene per il mercato asiatico per gli stessi soldi consiglierei una Moto Guzzi della serie V7 che si presta anche ad essere customizzata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... anch'io prenderei un bel V7 racer o stone nero e lo farei racer.

      Elimina
  5. Sono d'accordissimo con Graziano, l'uscita di scena della Nightster è davvero stata incomprensibile. Soprattutto a favore della Custom che è sicuramente una moto interessante, ma mi è sempre sembrata un mix tra troppi stili diversi (48 per il ruotone, Superlow per il serbatoio, Roadster per il motore nero e qualche cromatura). Ora che hanno tolto anche la R il danno è completo!
    Speriamo davvero sia la preparazione per una Sportster S supersportiva con il 1200, doppio disco, tutta nera e oro.
    Così poi però mi toccherebbe comprarla e probabilmente divorziare...

    RispondiElimina