02 febbraio 2016

MBE 2016 feat BIKE SHOW LOW RIDE



























Dopo un primo giro sommario torniamo al Padiglione 1, nel quale sono esposte le special selezionate per il contest di Low RideAlcune preparazioni eccellenti, alcuni esercizi di stile e alcune "cose" che forse non dovrebbero neanche essere annoverate sotto la definizione di moto.

Guardare per credere; proprio quella special in salsa Boardtracker con i cerchi infiniti è la Best Of Show!!!!!


A voi lettori i commenti del caso!






5 commenti:

  1. Esercizi di stile a parte... non vedo nulla di mio particolare interesse :-(

    DJ

    RispondiElimina
  2. Tante preparazioni una diversa dall'altra, alcune cose belle, altre esagerate, altre ancora a mio gusto oscene. Ma quel boardtracker non l'avevamo già visto al Faaker? o magari sembrano tutti uguali...

    Alfred

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti assomiglia come idea al vincitore del faak ..ma quella era verde/oro.
      ottimo osservatore alfredo!

      Elimina
  3. Per me il board traker giallo motorizzato ironhead era il più bello dello show!!! Ma curiosa anche la moto della foto 4 mai vista prima molto estremo il progetto!!! Nel complesso il bike show mi è piaciuto molto!!!
    Michael

    RispondiElimina
  4. A me una che piace tantissimo è il rigido bianco motorizzato ironhead, con coperchio primaria EMD e forcella girder, delle foto 14 e 17. Una cosa molto interessante è invece, nella prima foto, il disco post a fianco della puleggia sulla sportster grigia. Avevo già visto pulegge frenanti, ma mai questa soluzione.

    RispondiElimina