04 gennaio 2016

ADUNATA SPORTY 2016





Anno nuovo vita nuova 
recita il detto; mai affermazione fu più vera . . . .

Finite le vacanze si torna al normale quotidiano che prevede, tra le tante altre cose, la riapertura del blog; prima però come al solito guardo un pò gli ultimi commenti, le visite giornaliere, insomma una sorta di panoramica pre-start, un quasi tirare le somme. Ci tengo a ribadire per l'ennesima volta un aspetto chiave; Duecilindri blog vive per passione e solo per passione. Quello del blogger non è il mio lavoro, non sono obbligato da contratti o vincoli. L'unico tornaconto che vorrei avere è la vostra risposta; in pratica i vostri commenti, la vostra partecipazione, le vostre visite.

Immaginate il blog come una macchina e la vostra partecipazione la necessaria benzina per farla andare; più benzina c'è, più chilometri si possono percorrere.

Detto questo, perdo d'entusiasmo nel vedere che un post dal titolo SPORTSTER MEETING ITALIA - ADUNATA SPORTY, nel quale annuncio la volontà e il desiderio di creare un raduno ad hoc per sporty, abbia avuto così pochi commenti . . . . .solo diciannove (i miei compresi).....un post che peraltro è rimasto sotto gli occhi per quasi dieci giorni!!!!!!!


....come riuscire a raffreddare gli animi!!!!!









23 commenti:

  1. Paolo tu lo sai. Meeting o run uìio sono sempre dei vostri, come sempre. Personalmente io preferirei il run, per il gusto di andare in moto insieme.

    Giorgio

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti e Buon Anno!
    Ultimamente sono stato preso e son stato via e non seguivo il blog, presente .
    Ciao da Ale yoshimura.

    RispondiElimina
  3. io se la moto sarà pronta (per ora sono in alto mare) ci sarò!!!
    Fabio

    RispondiElimina
  4. Meeting o RUN... Ma perché non tutti e due... Il RUN è ormai un evento che non può mancare... E il meeting può essere considerato come nuovo evento, unico nel suo genere come lo è il RUN... Così aumentano anche le occasioni per riunioni il maggior numero di sporty... Ben tornato ragazzo...e buon inizio anno a tutti

    RispondiElimina
  5. ....Paolo polemico .... Ah ah ah . Mi tocchera fare il road captain di me stesso quest'anno visto il meeting ! Eh eh eh

    RispondiElimina
  6. Io sono daccordo con Carlo, e posso dire che se ci sarà bisogno di pubblicizzare un pò il meeting tramite social e passa parola farò il possibile. Per quello che posso dire, sarebbe una bella cosa da affiancare all'ormai consolidato run, e sarebbe una novità, dubito che in Italia si sia mai fatto qualcosa di simile, certo per farlo venire bene bisognerà spingerlo parecchio..
    Pejo

    RispondiElimina
  7. Innanzitutto bentornato dopo le meritate vacanze, per quanto riguarda la bassa adesione probabilmente ai più torna più familiare il Run mentre magari il meeting risulta una manifestazione meno conosciuta e vogliono stare alla finestra per capire dove si terrà, come funziona, che si fa etc etc...
    Saluti Marco.

    RispondiElimina
  8. Quoto Carlo e Pejo. Perché non farli entrambi?? Il RUN ormai fa parte della storia del Duecilindri Blog e il MEETING lo potrebbe diventare! Perché non fare una due giorni con SPORTSTER RUN annesso?? In questo modo si potrebbero attirare quei sportsteristi che per colpa della distanza non possono essere presenti al RUN. Lo SPORTSTER MEETING ITALIA - ADUNATA SPORTY sarebbe l'evento Sportster del 2016 in Italia...

    RispondiElimina
  9. Paolooooo!!!! Buon anno nuovo!!! Anche io ho risposto solo oggi...ma meglio tardi che mai nooo??? Non mollare....non molliamoooo!!!! L'idea del meeting và coltivata!!!! Secondo me i più son rimasti distratti dal Natale e dalla sua frenesia.....vedrai che pian pianino verranno fuori nuovi entusiasmi ed un sacco di risposte positive!!!! Dai che ho già pronto il logo dell'Evento!!!!! Io ci sono!!!!!

    RispondiElimina
  10. Buon anno a Paolo e a tutti i lettori. Il meeting secondo me è una gran cosa, darà la possibilità a quelli più lontani di venire, a differenza del run che favorisce solo quelli più vicini. Poi il fatto che sia su un week end da più possibilità di venire a chi come me ha un lavoro su turni con sabati e domeniche lavorabili (magari il sabato lavoro e domenica libero o viceversa).

    RispondiElimina
  11. Buon Anno a tutti!
    Io mi sono riciclato in perito elettronico per far funzionare tutti i regali dei bimbi...ho riacceso il pc per me solo ieri!!!
    Non abbatterti...da parecchi anni il benessere ci ha portato a seguire il motto "se ti servono 10 persone trovane prima altre 9 e io sarò il decimo con te..."che non condivido...ma tant'è....
    Daiii ragazzo!!!
    Jonny Boy

    RispondiElimina
  12. No Paolo non disperare, ci sono state le vacanze in mezzo, il movimento è in espansione, la risposta ci sarà, io sono uno degli ultimi arrivati tra voi, Run o Adunata uno non esclude l'altra e saremo in tanti...
    Roberto

    RispondiElimina
  13. Buon anno Paolo e Buon anno Duecilindri!
    2016 anno dello Sportster Meeting!
    Forza dai! Che di appassionati caldi ne hai intorno!

    RispondiElimina
  14. Ciao Paolo, buon anno!
    Seguo sempre il tuo blog da ex sportsterista (l'affidamento ad altro appassionato fu indispensabile per fronteggiare l'acquisto di un big-twin) e ritengo quindi di non avere più titolo di partecipare attivamente al forum, ma capisco pienamente la tua delusione. Per consolarti potrei dirti che durante le feste e le ferie (per fortuna!) i pc rimangono spenti, ma penso invece che siano molti a cercare nel tuo blog come in altri forum una sorta di quotidiano gratuito da sfogliare quando garba e apportanto pochissimo o nulla da parte loro....
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  15. Buon 2016 a tutti !!!
    Direi che fare adunata Sportster di 3gg, tipo raduno con il giro compreso non sarebbe male. Cosi chi verrebbe da fuori gia' il venerdì sera o sabato in mattinata, avrebbe modo di riprendersi, in piu' durante il tutto, si ci conosce, si vedono moto, si scambiano ideee,ricambi,accessori,ecc ecc e pronti per la domenica con il Run .... quanti di voi ha partecipato ad motoraduni pallosi ! ...almeno qui siamo tra noi e la nostra passione, sicuramente non c'e' da annoiarsi.
    W adunata e run toghether!
    Giac (To)

    RispondiElimina
  16. Ragazzi non eagerate . . .fare una due giorni???? Ma se il blogger mette pure in discussione fare una sola giornata viste le tiepide risposte.
    basta vedere la pioggia che lo scorso anno ha dimezzato le presenze di gente che aveva già confermato.
    Fossi in Paolo farei solo il Run se ne ha voglia, altrimenti neanche quello, tanto mi sembra di capire che amici per girare in moto non gli mancano.
    Firmato TC (uno di quelli che ogni tanto almeno commenta).

    RispondiElimina
  17. Daiiiii TC.....non esageriamo al contrario!!Sosteniamo l'iniziativa invece!! Paolo è poi libero di abbandonare tutto.....stà a noi dare manforte e spargere un pò la voce....almeno PROVIAMOCI!!!!

    RispondiElimina
  18. Buon anno a tutti!!! e come tanti hanno già scritto meglio entrambi io direi prima il RUN che ormai è conosciuto e durante il run dare dei volantini ai partecipanti riguardante il meeting!!! Purtroppo credo di non esserci non ho racimolato i soldi per mettere a posto la mia sporty e non ho avuto offerte "vere" per venderla quindi mi trovo in un limbo!!! Però almeno per il meeting mi piacerebbe "partecipare" come fotografo sono disposto ad indossare anche il gilet fosforescente così tutti sanno che non sono un partecipante ma un fotografo!!! Che ne dici Paolo si può fare??? Ovviamente prima che inizi la bella stagione ho intenzione di fare un video per pubblicizzare l'evento o meglio gli eventi che poi posterò su CHRIMIC TV e sui social network!!! Ovviamente mi servirà la presenza del nostro blogger!!! ;-)
    Michael

    RispondiElimina
  19. Vai Paolo io sarò presente sia al Run che al Meeting....

    RispondiElimina
  20. Al meeting ci andrei anche solo per vedere Paolo, berci una birra e parlare di Sporty.
    Ma sono sicuro che saremo mooooolti di più.
    Non mollare, il momento era un po' così, ma vedrai che saremo tantissimi a entrambi gli eventi e questo conta più dei commenti sul blog (anche se capisco che siano molto importanti).
    A presto

    RispondiElimina
  21. Ciao Paolo,scusa la risposta in ritardo, non mollare ciò che hai creato e che tanti desiderano..come l'anno scorso ci sarò anch'io sempre con mio figlio al seguito...
    Ciao
    Dimitri

    RispondiElimina
  22. ciao Paolino, hai pienamente ragione della soffice polemica, giusto per riscaldare un po' gli animi... E il "mea culpa" lo faccio in pieno, ma come tanti altri, sono stato tritato dalla chiusura dell'anno lavorativo... come avevamo accennato anche a cena si potrebbe fare un bel giro il sabato e l'adunata la domenica. Io in vero il giro lo avrei anche pensato, e sarebbe da valutarlo anche come location per un vero run (non so se il numero partecipanti possa rendere agevole il percorso). comunque run e/o adunata si deve fare!!

    Alfred

    RispondiElimina
  23. Ciao Paolo, solo ora vedo questo post... da Harleysta ventennale considero il Run un evento da non perdere.... poi l'idea di associarlo al meeting permetterebbe chi è lontano di raggiungerlo..... Meeting il sabato e domenica Run... secondo me,ci stà.
    Non mollare, ti seguo sempre anche se non posto..... è il numero di visite che conta NON i post.....

    Giò 100's

    RispondiElimina