22 gennaio 2016

Sportster feat Rebuffini parts






Una preparazione su base sporty ricca di pezzi firmati Rebuffini, azienda italiana che da anni si dedica alla creazioni di parti accessori per le nostre amate moto.

I loro prodotti il più delle volte sono riconducibili allo stile hi-tech; per gli amanti del genere delle vere chicche. Che dire? 

Al momento preferisco tenere il giudizio in sospeso, pur riconoscendo qualità e peculiarità a questa preparazione tutta italiana.


E tu, caro lettore cosa ne pensi?



14 commenti:

  1. A sto giro salvo solo il serbatoio... È uno stile che non mi convince... Per la cura del lavoro ok.. Ben fatto... Ma lo stile non mi piace

    RispondiElimina
  2. Forse un po' troppo alluminio anodizzato rosso che francamente non mi fa impazzire se fosse stato alluminio spazzolato il mio giudizio sarebbe stato molto a favore ma così non mi convince proprio!!!
    Michael

    RispondiElimina
  3. Certamente i componenti CNC di Rebuffini sono di altissima qualità, non si discute. Però io proprio non riesco a farmi piacere la moto così modificata. In particolare, il fanale MT01 sugli Sporty proprio non lo digerisco. Però si parla sempre di opinioni personali... di sicuro le modifiche sono costate un bel po'.

    Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo con Marco il ganale alla Waltz orribile sulle nostre sporty....il resto per i miei gusti troppo moderno!
      Mi dispiace.
      tc

      Elimina
  4. questa linea Rebuffini mi fa rabbrividire...un no secco
    Christian

    RispondiElimina
  5. Troppo rosso, troppo estrema, troppo jappo. Troppo NO

    RispondiElimina
  6. Il rosso proprio no, il codone e' troppo lungo e lo scarico non mi piace, sistemati questi "particolari" non sarebbe una brutta Sporty.
    Marco

    RispondiElimina
  7. Sicuramente la qualità della preparazione non sarà in discussione, ma in generale non mi emoziona positivamente....sorry...
    Roberto

    RispondiElimina
  8. Lo stile di Rebuffini non mi piace, già i pezzi che ho avuto modo di vedere sui cataloghi aftermarket li trovo eccessivi (tipo un filtro aria a stella di sceriffo!!). Questa preparazione poi la trovo proprio sgraziata, con un retrotreno enorme e goffo, il filtro che sembra un rasoio elettrico e il faro da naked giappo che non riesco a dig3rire sulle nostre sporty....

    RispondiElimina
  9. Ma non era meglio stock??
    Non mi piace nulla...

    Alfred

    RispondiElimina
  10. Ahahah...meglio stock....matteo

    RispondiElimina
  11. TERIBBILE! Secondo me la vediamo in fiera

    Polv&

    RispondiElimina
  12. Sicuramente sono montati componenti di valore, ma l'insieme non mi piace; siamo al limite per guanti, occhialoni e fiamma ossidrica.

    Graziano Bonneville

    RispondiElimina