28 gennaio 2016

Novità Harley Davidson 2016






Ci speravo davvero, ma è andata male.

In cuor mio mi auspicavo che, tra le novità di Harley Davidson di inizio anno, ci fosse anche un nuovo modello sportster magari proprio una versione aggiornata del tanto amato 1200S.

...e invece la Motor Co presenta un Dyna Lowrider denominato S, dotato di un potente motore 110 Screaming Eagle che garantisce accelerazioni brucianti e dall'estetica dichiaratamente club style (in vendita a quasi venti mila euro) e una versione CVO, sempre dal look SOA, del Breackout.


Il Low Rider S tutto sommato non mi dispiace, potevano fare molto peggio. Invece per noi amanti delle sportster ci toccherà aspettare fine agosto e sperare, sperare, sperare!

Dopo il Fat boy S, il Fat Boy Slim S e il Low Rider S .....ora ci vorrebbe proprio un 1200 S!






15 commenti:

  1. Questo Dyna però è favoloso...
    Finalmente una moto seria e con il 110; ok non è una Sportster ma mi piace comunque moltissimo!
    Grazie dell'info.

    RispondiElimina
  2. Che è bello non ci piove ma sono sempre 20000€ per un Dyna!!! Il motore potrà andare più forte sicuramente ma la velocità non si potrà mai fruttare anche perché la ciclistica la limita molto!!! Comunque se uscirà un 1200 S costerà 15000€ come minimo!!!
    Michael

    RispondiElimina
  3. Concordo con Lollo, il Low Rider S mi piace moltissimo.

    Marco

    RispondiElimina
  4. Sarà l'effettp della novità, visto così mi piace . . . ma se ci pensate bene con gli stessi soldi ti fai una S come SPECIAL!
    tc

    RispondiElimina
  5. Ho avuto modo di guidare la Low Ride ed è una favola; questa mi attizza assai col motorazzo da 110 e il look evocativo, ma non so dove trovare i 20.000 bucks. Con mia moglie senza lavoro non riesco a mettere insieme nemmeno i soldi per una sportster.
    Sarà per la prossima vita.

    Graziano Bonneville

    RispondiElimina
  6. S T U P E N D A !

    Vivessi in ammerrika... si potrebbe anche ragionare... come al solito li' costa meno:
    16.699,00 USD = 15.304,79 EUR

    :-(

    DJ

    RispondiElimina
  7. Ma non é uscito il fortyeight o quello é novitá 2015??Boh, scusate ma io non ci sto troppo dietro alle novitá :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La presentazione dei modelli 2016 è stata ad agosto....ma sempre a metà dell'anno presentano un paio di altre novità!
      P

      Elimina
    2. Giuseppe se vuoi il post devi mandarmi cosa devo scrivere!
      Ciao
      Paolo

      Elimina
  8. Bellissima la versione S!! Il Low Rider mi è sempre piaciuto!!!

    RispondiElimina
  9. Bello e' bello però ammazza che prezzo, potevano impegnarsi un po' di più con la decal serbatoio...visto il prezzo!!!!
    Marco

    RispondiElimina
  10. bello,evocativo,lo avrei preferito col parafango posteriore lungo.....

    RispondiElimina
  11. Bellissima, concordo con tutti riguardo il prezzo esagerato..... effettivamente una versione S della sportster manca proprio a completare l'offerta del listino HD.

    RispondiElimina
  12. Mi piace veramente tanto.... mi piacerebbe provare l'accelerazione di questo bolide con il 110!!! HD ma fatto proprio un bel modello adesso ci vuole uno Sportster S 1200 pompato. il prezzo è alto ma in linea HD, provate a pensare ad un 48 che parte da 12,5K o un Iron da 10,5K o un 1200 Custom da 12,5K . Secondo me è giusto il prezzo!!!!

    RispondiElimina
  13. ...non mi convince molto ed il prezzo ancora meno; teniamoci i nostri sporty và...

    RispondiElimina