16 dic 2015

Sportster modified by Tramp Cycle










Tramp cycle ci regala sempre delle belle preparazioni.

Specializzato nel racer style l'officina giapponese riesce però sempre a mettere in tutte le sue creazioni un pizzico di originalità, vuoi per il sapiente mix di generi, vuoi per la sobrietà delle scelte . . .

Anche in questo caso Tramp cycle non si smentisce; elementi sportivi accostati ad altri prettamente classic.

Da un lato lo scarico due in due, l'up grade di sospensioni e impianto frenante, dall'altro la tipologia di manubrio e risers e la colorazione.


Per me è un supersi . . . e per te????



11 commenti:

  1. preparazione molto bella, soprattutto gli scarichi!!!!!

    RispondiElimina
  2. Bella mi piace molto, forse cambierei il colore ma nell'insieme mi piace molto!
    Marco

    RispondiElimina
  3. Bella, belle grafiche, avrei azzardato con un pò più di contrasto!
    Pejo

    RispondiElimina
  4. Colore anonimo e gli scarichi non mi fanno impazzire. Nell'insieme si poteva fare di più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e' possibile vedere la tua moto?
      simone

      Elimina
  5. Di sicuro non hanno stravolto la linea della sporty quindi un punto in più!!! Bella mi piace!!!
    Michael

    RispondiElimina
  6. Ben fatta e curata come tutte le loro preparazioni, anche se questa non mi fa particolarmente impazzire, soprattutto a causa dei risero del manubrio, dello scarico e del fatto che la trovò troppo bassa dietro per il genere.

    Fantastica l'idea di mettere i bottoni di avviamento e spegnimento vicino alla chiave, non ci avevo mai pensato... Mi sa che prima o poi copierò l'idea, sopratutto se cambio pompa dei freni.

    RispondiElimina
  7. Molto bella la sella race e lo scarico 2 in 2. Davvero ben fatto il riposizionamento della chiave con starter e il mini front fender con antisvirgolo a filo ruota. Bello anche il dragbar, solo che l'avrei messo su riser dritti normali, non con arretramento. Andrea GATE

    RispondiElimina
  8. Gran bella preparazione...Tutto al posto giusto.E' la prima bolta che tramp usa manubri da 1" ed ero curioso di vedere che tipo di pompa usava.Rebuffini?!?

    RispondiElimina
  9. contachilometri e riposizionamento chiave sono 2 chicche molto interessanti. Per il resto la moto non è nel mio stile, ma la apprezzo tantissimo
    bandito7

    RispondiElimina
  10. Bellissima, vi dirò il colore non mi dispiace ma la chicca sicuramente la da il nuovo alloggiamento della chiave.
    Mi piace.
    Jurij

    RispondiElimina

SHARE THIS