02 novembre 2015

Una domenica in gita!













E' sempre un piacere strascorrere qualche ora in buona compagnia; per la gita a Pavia (dealer e locale) si contano quasi una decina di sporty, in gran parte "pezzi unici"; basta osservare quelle di Matteo o di Jurij oppure le xl di Polve o Mattia, ma anche i 48 di Alfonso o di Roberto per averne conferma.

Qualche amico, una moto e una destinazione; questi gli ingredienti per una ricetta perfetta!


Ma cosa ci fa Alfonso in sella alla mia Buell e poi perchè sono andato proprio con il Pegaso?. Purtroppo la Bettina, in questi giorni, giace presso un noto dealer per alcune verifiche (presto vi resoconterò) e visto che Alfonso ha posseduto S1 WL e M2 Cyclone ha colto l'occasione per fare un tuffo nel passato.

Il sottoscritto invece ha percorso la strada del rientro in sella al 48 modified (quello grigio) del nostro amico; scarico aperto KW, filtro aria open e rimappatura con il SERT . . . . .un missile!!!!!!!


State sintonizzati!!!!


QUESTO BLOG PUO' CAUSARE FORTE DIPENDENZA; SONO STATI SEGNALATI CASI DI ACQUISTO IMPULSIVO E COMPULSIVO DI PARTI E ACCESSORI

12 commenti:

  1. Pensavo ad un fotomontaggio? Alfonso in foto :-)
    Bei ferri!!! una pacca sulle spalle a tutti.

    P.s. La Buell fa sempre la sua porca figura, chi non la prova non sa cosa si perde ....
    OGGI HO ASSUNTO LA DOSE DI BLOG QUOTIDIANA

    RispondiElimina
  2. È sempre bello vedere la Crew in movimento. Un saluto a tutti!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. HD Pavia mi ha sempre fatto una bella impressione fin dalla prima volta che ho conosciuto Angelo nel 2010....ricordo che stavo per prendere un Iron pensando già a come modificarla, e lui mi disse "inizia a prendere quella che ti piace che poi c'è tempo"...
    Dealer piccolo ma ben concentrato, aspettando gli sviluppi su Milano, se dovessi prendere una Sporty nuova andrei subito da loro.

    Idem per il SideStand: piccolo ma ben curato...per qualche ora e pochi km è un ottima meta.

    Sulla compagnia non c'è nulla da aggiungere!

    Polv&

    RispondiElimina
  4. Sempre belle gite con mezzi di spessore notevole,mi dispiace di essere così lontano per aggregarmi alle vostre belle uscite, per essere in via Sv a Mi alle 10:15 per me vuol dire partire alle 8. Stavolta ero deciso a venire ma un contrattempo domenicale mi ha tagliato fuori.... Andrea GATE

    RispondiElimina
  5. È stata davvero una bella giornata mi sono trovato bene come sempre alla prossima!!!
    Michael

    RispondiElimina
  6. ciao a tutti, confermo con chi prima di me ha scritto sul Blog, una domenica passata in modo sereno con belle persone con cui condividere non solo la passione delle Sporty.
    Per il resto, HD Pavia l'ho trovata veramente fornitissima, tra accessori e vestiti e per quanto riguarda il locale SideStand, l'ho trovato si piccolo ma curatissimo e pieno di chicche (vedi i bagni)...."Supertapp".
    Il cibo invece ho riscontrato che è buono, ma gli Hamburger ormai si fanno almeno da 220gr.
    Ciao
    Jurij

    RispondiElimina
  7. Della serie: cerca l'intrusa???
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella rossa con la strumentazione sul serbatoio!!!

      Elimina
  8. Belle moto complimenti a tutti, il locale lo trovo bello anch'io, purtroppo a questo giro ero impegnato sarà per la prossima volta.
    Marco

    RispondiElimina
  9. Gente stupenda! Davvero un bel gruppo e mi auguro di riuscire a partecipare a tutte le uscite possibili..brl dealer bel locale buon cibo ma diciamo che gli hamburger dovrebbero essere un pelo più pompati!
    Pejo

    RispondiElimina
  10. Che invidia ragazzi , mi mancate un casino ! È in questo momenti che mi pesa veramente un botto essere così distante ... Ho bisogno di una sana Reunion !!!

    RispondiElimina
  11. Ciao DueCilindristi, felice di aver condiviso la domenica e aver conosciuto 3 persone nuove della crew... Un abbraccio
    A presto
    Roberto

    RispondiElimina