02 novembre 2015

Sporty Tracker ALL BLACK!







...con un leggero ritardo sulla tabella di marcia del lunedì, pubblico una bella sportster modificata in chiave street tracker!!


Rigorosamente all black e ridotta all'essenziale; less is more, potrebbe essere il leitmotiv di questa bella sportster!


State sintonizzati; presto alcune foto della nostra gita di domenica a Pavia e alcune novità in casa Bettina (problemi di frizione/customercare harley davidson etc etc).


 ..... inizia questa nuova settimana insieme!



9 commenti:

  1. La trovo magnifica nella sua leggerezza che trasmette......un mix di cose già viste ma ben amalgamate..BRAVI..ciao By RAVE

    RispondiElimina
  2. È un tipo di preparazione che mi sta cominciando a prendere sempre di più... Considero questa moto in particolare veramente ben riuscita sia nella pulizia e per l'assetto, che a prima occhiata mi sembra più alta da terra rispetto ad altre.
    Gli aggiungerei un cupolino come la moto in seconda fila nella foto 3... promossa a pieni voti... Per me si merita un bel 8

    RispondiElimina
  3. Ovviamente il genere mi piace, ma anch'io preferisco quella sullo sfondo. Per il mio gusto a questa manca il cupolino, è troppo alta dietro e ha uno scarico che non mi convince.

    RispondiElimina
  4. Nell'insieme bel mezzo, anche a me le tracker adesso mi piacciono, però metterei delle sospensioni dietro almeno 2" più corte e il filtro e gli scarichi della già citata moto della foto 3 in secondo piano. Andrea GATE

    RispondiElimina
  5. Mi piace non ostante sia senza fronzoli l'impatto alla prima vista è davvero forte!!! Pollice su!!!
    Michael

    RispondiElimina
  6. Tutto sommato niente male, molto sobria e forse più elegante che sportiva.... credo che in questa preparazione il tassello sia d'obbligo!!!
    Ciao
    Jurij

    RispondiElimina
  7. Troppo anonima, troppo nera, troppo alta...per me è troppo "ni" nonostante i jappo non sbaglino quasi mai a sto giro non mi dice nulla...

    Polv&

    RispondiElimina
  8. Un po' alta la coda, le gomme da short track, sono d'obbligo, nell'insieme mi piace!
    Andrea

    RispondiElimina
  9. Mah non mi convince così com'è la trovo un po'anonima con dei dettagli tipo lo scarico che non mi piacciono, sembra una moto in fase di allestimento, per me è rimandata!
    Marco

    RispondiElimina