24 novembre 2015

MA NON ERA MEGLIO STOCK?


Ragazzi, qui si fa sul serio: tanto l'impegno profuso per riuscire a creare una preparazione (sembrerebbe in stile cafe racer) degna di essere inserita in questa nostra rubrica. Risultato perfettamente ottenuto; altro che Cafe, qui ci vuole una camomilla.

Peccato; una sporty bruttina forte.


11 commenti:

  1. No...qui ci vuole un neurologo!

    Ste

    RispondiElimina
  2. Ehm... credo sia la preparazione più brutta che ho visto finora, almeno per i miei gusti. Geniale l'Hypercharger montato al contrario.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...se no andava troppo forte! :)

      L'unica giustificazione possibile sarebbe se il proprietario fosse rimasto a piedi in Mauritania dopo un incidente e fosse riuscito a venire a casa rimontando la moto con pezzi di fortuna.

      Elimina
    2. Mmh, può essere... probabilmente nell'incidente si è anche danneggiato il telaio, per quello sembra piegato in due! Ma siamo sicuri che non si tratti di una photoshoppata? Non riesco ad immaginare chi possa spendere tempo e soldi per devastare così una povera Sportster.

      Elimina
  3. Credo che sia la sporty più brutta che abbia mai visto!!! Sembra una cineasta colossale che sta cadendo a pezzi tutto sembra montato in moto precario!!!
    Michael

    RispondiElimina
  4. Beh, a me il tappo in stile Monza piace un casino ..... scherzi a parte, le modifiche fatte a sto telaio paiono oltre che goffe anche molto pericolose. un pazzo furioso. Andrea GATE

    RispondiElimina
  5. CI VUOLE UN DIGESTIVO,PER MANDAR GIU UN ROSPO DEL GENERE.............MALDISTOMACO
    bocciata? non la faccio piu entrare in classe.
    paolo57

    RispondiElimina