12 novembre 2015

La ex di Mattia feat Four speed Sportster






...è quasi un classico!
 Non conto più le volte che, parlando con ex possessori di sporty, ho dovuto sentire affermazioni del tipo "quando mai ho venduto la mia xl" o "se solo oggi avessi la mia 883". Purtroppo in certi casi ...mai frase fu più ad hoc!

 Ultimo in ordine di tempo l'amico Mattia; appassionato di sporty, dopo qualche anno cede alle lusinghe di un heritage del centenario (del quale si ritiene soddisfatto) ma tiene sempre vivo nel cuore il ricordo della sua 883 a catena e quattro marce. Talmente vivo che, proprio recentemente, ha maturato l'idea di affiancare al suo softail un esemplare del suo primo grande amore.


Trovo l'idea semplicemente perfetta!

 In questi giorni il nostro stà tenendo sotto stretta osservazione tutti i più importanti siti di annunci per trovare "proprio quella giusta". Nel mentre ricevo le foto della sua ex e rimango di stucco; un gioiellino di fine anni ottanta, con un colore e una grafica spettacolari.
Bella, bella, bella!!!! Trovarne una del genere e in buone condizioni sarebbe una missione impossibile, per cui Mattia si orienterà su qualcosa di più recente.

Mai come in questo caso capisco il perchè c'è gente che esclama "quando mai hai venduto la mia sporty".




State sintonizzati!



18 commenti:

  1. Semplicemente stupenda la sua ex... peccato, e posso capire il senso di pentimento che può avere mattia... ma sicuramente, anche se con un po' di fatica, ne riuscirà a trovare una altrettanto bella. il problema sono i prezzi...

    Alfred

    RispondiElimina
  2. Ne ho sentiti tanto anche io dire frasi così!
    Io me la sarei tenuta stretta.
    Buona ricerca Mattia, anche se mi sembra di capire cercherai qualcosa di più recente!
    tc

    RispondiElimina
  3. Bellissima moto, vista dal vivo più volte.
    ;)
    SImone

    RispondiElimina
  4. ...un vero peccato averla venduta!
    lucio

    RispondiElimina
  5. Davvero bella!!! Io per adesso non l'ho ancora detto vorese perché sul libretto della mia XL c'è ancora il mio nome!!! Di sicuro me ne pentirò al prossimo sportster run!!! Ci vorrebbe una vincita al gratta e vinci giusto un 10,000€ per metterla a nuovo ;-)!!!
    Michael

    RispondiElimina
  6. Il nostro amico Luigi mi ha fatto capire l'importanza di guardare al presente o al massimo al futuro ma senza troppe illusioni.
    Mai al passato, soprattutto se fa nascere pentimenti....io ogni tanto ci cado, in particolare se si parla di moto. A Mattia al contrario di altri dico: hai fatto bene! Goditi l'Heritage e se un giorno le affiancherai un altra Sporty avrai sarà una doppia soddisfazione

    Polv&

    RispondiElimina
    Risposte
    1. com'era la frase latina?

      Ahh. si! ...Hic et Nunc... Qui e Ora

      Ciao Polv& e grazie della citazione :-)

      Gi&Giò
      #vivilamotoinsellaallatuamoto #livethebikeridingyourbike

      Elimina
    2. Da una chiacchierata a un insegnamento al monito sottopelle!
      A presto

      Elimina
  7. Ecco il diretto interessato,
    col senno di poi non l'avrei venduta anche solo per una questione affettiva...la mia prima moto dopo il Ciao,e che moto!!
    Certo rivedendo queste foto di quando era stock 100% è sempre un colpetto ma c'è da dire che l'ho tenuta diversi anni dai primi 90 al 2004 e maltrattata con customizzazioni discutibili ma si sa,da giovani-inesperti-gasati in quel periodo tutto era concesso!
    L'ho venduta già incasinata esteticamente perché sognavo le sorelle maggiori...è servita per fare cassa sull'acquisto,altrimenti impossibile,di un'Heritage 1340 usata. Dopo un paio di altri modelli oggi la mia unica moto è un' Heritage Springer 03,con qualche accessorio cromato, la lezione l'ho capita ....c'è voluto tempo ma ora ,su alcuni modelli,apprezzo la semplicità di come mamma HD le crea. Simone sa tutta la trafila ;-)

    Non uso molto la mia pero' MAI resterei senza,per questo sto pensando (se capita la giusta occasione e la scatta la scintilla) di affiancarle una Sportster perché siamo tutti malati e va così....meglio non usarne due a sto punto!!!! ahahahah
    Un saluto a tutti e grazie a Paolo del post!
    ciao Mat

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho un 4 marce a catena in vendita. Gran moto ma ho qualche problema alla schiena e mi serve qualcosa di più comodo.
      Se vuoi fatti sentire

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Quasi quasi mando a Paolo la foto della mia 883 4 marce!! ;) e la mia era da giovani-inesperti-gasati!! ;)

      Elimina
  8. Nell'a moto, spero ne troverai una alla sua altezza! Buona caccia Marco.

    RispondiElimina
  9. Bella moto, bellissimo colore, la decal invece non mi piace. Trovo che le sporty di quegli anni sono le più affascinanti, già così hanno stile da vendere!!! In bocca al lupo x la ricerca! ;) Andrea GATE

    RispondiElimina
  10. BELLA SPORTY!!!!!!
    Non ho altro da aggiungere.
    carletto

    RispondiElimina
  11. Una moto con uno stile semplice e accattivante spero sia andata in buone mani.

    RispondiElimina
  12. In passato ho avuto dal Ciao ai 125 da strada, da cross,350 enduro e maxi enduro anni 80, stradali incazzate e moto d acqua...........nessun rimpianto ma bei ricordi..........poi nel 2002 "Sportster " e qua qualcosa è cambiato in me
    Se x qualsiasi motivo (mi sto toccando i gioielli) non potrò usare più la Sportster, mi sono promesso che consegno la targa e la metto in salotto.
    MATTIA , ti sto girando il coltello nel cuore!!!!!
    riprenditela!
    Paolo57

    RispondiElimina
  13. mattia la tua sporty non l'ho mai vista dal vero; ma sicuramente è bellissima, come altrettanto bella è la centenario che hai adesso.
    per quanto mi riguarda più sono stock più son belle.....

    RispondiElimina