04 novembre 2015

KANTO SPORTSTER MEETING 2015







......e se quest'anno al posto del RUN, organizzassimo una sorta di MEETING???

Quindi meno chilometri in sella e più condivisione...... oppure preferite il classico run?


 . .  .attendo con curiosità i vostri commenti; poi si vedrà, manca così tanto tempo!!!!!




19 commenti:

  1. ciao Paolo
    il RUN è sempre bello, un po di strada in compagnia nn guasta mai......magari cambia location, spostiamoci verso il mare o cambiamo lago,,,,,lago di Como o lago Maggiore .....
    pensaci !!!
    Marcolino

    RispondiElimina
  2. Run!! con giusta sosta enogastronomica conviviale... sono d'accordo sulla location, anche se molto bella. facciamoci una pensata. Intanto metto giù un paio di proposte intelligenti (visto numero di partecipanti ecc)

    Alfred

    RispondiElimina
  3. Concordo con il run, magari per i 60 anni dello Sporty si può pensare a un meeting.
    Ciao Marco

    RispondiElimina
  4. ... e perché non organizzare tutti e 2? Il meeting ijoltre sono convinto che porterebbe più partecipanti, anche quelli che per arrivare sono più lontani. Il run ovviamente x voi di Milano e limitrofi va bene, ma chi per arrivare aMi e per ritornare a casa si spara già centinaia di km magari parcheggiare la moto per qualche ora e guardare altre moto e parlare con chi ha la tua stessa passione. Andrea GATE

    RispondiElimina
  5. Non sarebbe male un bel meeting di due giorni (sabato e domenica) con RUN compreso........e se fosse al mare ci scapperebbe anche un bel SPORTSTERBAGNO!!!!!

    RispondiElimina
  6. Per me la moro significa andare in moto, non stare solo a guardarla ..... quindi run tutta la vita!

    Giorgio

    RispondiElimina
  7. Ovviamente moto, non "moro".

    Giorgio

    RispondiElimina
  8. Secondo me invece sarebbe una bella cosa riuscire a fare entrambi, un bel mmeting in un agriturismo ad esempio con tutte le moto disposte ce lo vedo proprio, è sempre piacevole star a parlare con chi ha la stessa passione, ed anche quest è in un certo modo "vivere la propria moto", poi effettivamente non è da trascurare che c'è chi per fare un run ne fa già un altro tra andata e ritorno.
    Bisogna però dire che il fascino del run è senza dubbio maggiore, quindi, la mia proposta serebbe come detto, sempre se effettivamente fattibile di farli entrambi!
    Pejo.

    RispondiElimina
  9. Meeting per me sarebbe il TOP!
    Magari con annesso piccolo RUN facoltativo (che poi lo farebbero tutti o quasi).
    In questo si accontenterebbe sia chi viene da lontano e quindi preferisce sostare, rifocillarsi e riposare guardando altre Sporty e scambiare 4 chiacchere, sia chi invece arriva fresco e ha voglia di farsi un bel giro in compagnia.
    Poi magari se scendeste un pochino verso l'emilia-romagna....
    :-)

    RispondiElimina
  10. A parte il fatto che non potrò partecipare ad entrambi mi permetto di consigliare tutti e due magari il rum vero giugno mentre il meeting lo farei a maggio così si accontenta un po tutti!!!
    Michael

    RispondiElimina
  11. Secondo me la quadratura del cerchio sarebbe un bel giro in mattinata, una pausa più lunga per pranzo dopo il quale fermarsi un po' ad ammirare le nostre belle e a conoscerci meglio e poi nel pomeriggio, per chi vuole un altro giretto.
    Conoscendo la location per il pranzo chi viene da lontano potrebbe optare per il solo pranzo e/o una delle due parti del giro.
    Io propongo il Lago Maggiore con pranzo al Mottarone. Strada bellissima a salire (che farebbe chiunque anche se arrivasse prima o dopo il gruppo del run) agriturismo con parcheggio in cima e panorama fantastico del lago d'Orta e Maggiore.
    Strade per i giri ce ne sono un'infinità e siamo a 60 km da Milano, 115 da Torino e 180 da Genova.
    Se vi va io sono qui...

    RispondiElimina
  12. Run! + Meeting.
    Accoppiata pefetta.
    Ma se dovessi sceglierne solo uno sarebbe il Run.

    RispondiElimina
  13. Più c'è n'è ...e meglio è... Di sicuro il RUN non si può ne eliminare e ne sostituire, percui, calendario alla mano e via di date.

    RispondiElimina
  14. Mi prendo parte della responsabilità per o forse troppi km dell'edizione di quest'anno e mi aggrego a chi promuove un run ma con maggior tempo dedicato al pranzo e le chiacchiere post!

    RispondiElimina
  15. Run e meeting insieme, due giorni, così per chi arriva da lontano (e c'è ne sono) è una occasione d'incontro e nel contempo si organizza un Run con partenza e pranzo dallo stesso luogo, per i più fortunati, ci scappa anche la serata!
    Andrea

    RispondiElimina
  16. Io il meeting lo associo ad una location fissa con agenti esterni a contorno (preparatori, due bancarelle ecc.ecc.), quindi già più impegnativo da organizzare ( per dover esaudire esigenze molto diverse nello stesso tempo)...nel run l'esigenza comune è..il rifornimento di benzina!!
    comunque anche io, se mai sarò della partita salendo dalla Romagna, opterei per pernottamento sera prima e sera stessa in zona...quindi...un'agriturismo con una bella corte (corredata da palco per concertino rrrock) non sarebbe male!!!!
    Jonny Boy

    RispondiElimina
  17. Premesso che per motivi vari non ho potuto partecipare all'ultimo run, sarei felicissimo di poter partecipare al prossimo incontro, che sia un run, un meeting o entrambi. Se si svolgesse nei dintorni del lago Maggiore oppure in direzione della Liguria sarebbe perfetto, e potrebbe richiamare qualche sportsterista piemontese in più.

    Just my two cents.

    Marco

    RispondiElimina
  18. Ciao a tutti,
    sicuramente bisogna fare un serie di riflessioni, in primis sul numero dei potenziali partecipanti al Run 2016. Ritengo che il Run sia una tradizione che va rispettata ma andrà sicuramente rivista e riorganizzata in base al numero dei partecipanti. Però l'idea di una 2gg di Meeting Sportster non è male ed è organizzabile magari in sinergia con aziende (sponsor) che possono sopperire alle spese di logistica ed organizzazione. un mini Faak per sole sporty....
    Io dico che si può fare e una non esclude l'altra ed inoltre ho già delle belle idee da condividere ad un tavolo dietro una birra!!!!
    Ciao
    Jurij

    RispondiElimina
  19. Ciao,
    io sono ancora abbastanza nuovo in questo blog e quindi non ho mai partecipato ad uno dei vostri Run, quindi dovessi scegliere ,
    scelgo Run...
    Roberto

    RispondiElimina