23 novembre 2015

Eicma 2015 - feat Project LiveWire Video by Chrimic Tv




Entriamo in clima Eicma a gambe tese; Chrimic Tv ci mostra il Project Livewire, ovvero la prima moto elettrica prodotta da Harley Davidson. Che questa moto abbia un senso o meno . . . che vi piaccia o non vi piaccia . . .che entrerà in produzione presto o mai . . . .intanto le diamo un occhio più da vicino.

Nel mentre il vostro blogger sta scaricando le foto scattate sabato, dividendole per argomenti e raccogliendo le idee.


Il reportage di Eicma  però, parte proprio da qui!!!!




3 commenti:

  1. A me piace e non poco!!! tanto è vero che le ho dedicato un video!!! Non ostante sia elettrica trasmette emozioni tanto quanto i "vecchi" bicilindrici a scoppio!!! Quando inizi a sentire il sibilo che assomiglia a quello di un aereo in fase di decollo ti viene voglia di spalancare il gas!!! Per me è un sì al 100% sia per estetica sia per prestazioni!!! Dopotutto il petrolio finirà prima o poi ;-)!!!
    Ringrazio Paolo per lo spazio che da a CHRIMIC TV su 2 CILINDRI BLOG
    Michael

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace; molto di più di tanti altri modelli.
      tc

      Elimina
  2. A me il caro vecchio e rumoroso motore a scoppio piace molto di più. Sarò all'antica, antiecologista, diffidente alle nuove tecnologie. Poi proprio il marchio HD, che rappresenta nell'immaginario collettivo moto rumorose e che trasmettono good vibrations, secondo me non c'azzecca molto con una moto elettrica e fuori tema anche esteticamente dai canoni HD. Per me è no. Andrea GATE

    RispondiElimina