26 novembre 2015

Eicma 2015 feat Eaglerider & friends








Rewind: Appuntamento sabato ore 15.30 ad Eicma per un saluto tra appassionati.


Ringrazio Eaglerider nella persona di Annalisa per l'occasione e tutti coloro che sono passati. Purtroppo molti appassionati di mia conoscenza non hanno partecipato ad Eicma; secondo me un peccato, ma è anche vero che proprio la maggior parte di queste persone si perde immancabilmente anche Verona.

Mi chiedo come si possa rinunciare a eventi ti questo tipo...mistero!

Un grazie speciale anche ai ragazzi di Chrimic Tv e  a Matteo per il supporto oltre a Mattia e Marco naturalmente.



State sintonizzati!



7 commenti:

  1. Mi è dispiaciuto non averti potuti conoscere ma quest'anno ho saltato.
    TC

    RispondiElimina
  2. Purtroppo per me anche muovermi da Chiavari, e' una spesa che ora non mi posso permettere. Speriamo in tempi migliori, ciao.

    RispondiElimina
  3. Ci sono stato il venerdì, per la prima volta con mio figlio di 4 anni.....esperienza devastante....troppa gente....non ho visto nulla ed ero terrorizzato di perdere mio figlio....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quella che si definisce una OPERAZIONE KAMIKAZE!!!!!!
      Complimenti per il coraggio Stefano!!!!

      Elimina
  4. Grazie a te Paolo!!! purtroppo non sono riuscito ancora a montare il video ma entro domenica sarà in rete anche a me ha fatto piacere incontrarci come al solito le fiere/raduni non è solo guardare le moto ma anche un ottimo punto di incontro per appassionati con i quali scambiare 4 chiacchiere e opinioni!!!
    Belle foto comunque!!!
    Michael

    RispondiElimina
  5. lavoro a 3 turni 7 su 7, figlia di 4 anni legatissima a me, e vedi che si può "rinunciare" a questi eventi ......... Andrea GATE

    RispondiElimina
  6. Bellissima idea organizzare un puntello all'interno di Eicma per fare quattro chiacchiere tra amici appassionati di sportster e di moto in generale o semplicemente per un saluto. Sicuramente da riproporre per Verona.

    RispondiElimina