25 novembre 2015

Eicma 2015 feat Andreani Group







Continua il nostro giro a Eicma 2015; dopo la sporty by Rizoma, una splendida preparazione by Warr's (dealer londinese) con sospensioni rigorosamente Ohlins.

Siamo infatti nello stand di Andreani group, marchio che distribuisce tra gli altri, anche il mitico prodotto svedese. Semplicemente fantastici i nuovi ammortizzatori total black con serbatoietto separato!


Continua . . . 



12 commenti:

  1. Bella, ma proprio perchè esposta nello stand Andreani, potevano montarle anche le cartucce nelle forcelle...

    A saperlo gli prestavo la mia! :)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Ti ringrazio, ma non credo di essere a quel livello.
      Magari un giorno, quando sarà finita chissà...

      Elimina
  3. Bella questa sporty negli di quella rizoma a proposito di ammortizzatori: qualcuno può consigliarmi cosa montare sul mio Dyna!!! (Cartellino giallo)
    Michael

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sai cosa devi montare... :)
      Il mio amico con il 48 che c'era a Lugano aveva appena montato i Progressive sulla sua. Ha fatto 5 km sulla mia e la settimana dopo ha preso due Ohlins neri (quelli in mezzo nella foto sopra).
      poi tutti a dire che le Harley non sono fatte per correre etc... se li provi capisci che loro valgono i soldi che costano e che gli altri costano sì meno, ma valgono molto meno della differenza di prezzo.
      Restano fuori dal mio ragionamento i Bitubo perchè non li ho mai provati.

      Elimina
    2. Io ho i Bitubo e ne sono soddisfatto, però non posso confrontarli con gli Ohlins (che ritengo superiori ma eccessivamente costosi).

      Elimina
    3. Sono molto confuso anche per me sono sopra il mio budget gli Öhlins!!!
      Michael

      Elimina
    4. Per me un prodotto dal rapporto qualità prezzo incredibile sono gli Oram cafe' classic: vai a vederli sul loro sito. Con serbatoio srparato, te li fanno della misura che vuoi tu (!!!) e del colore puoi scegliere tra nero e grigio il corpo dell'ammo e tra nero e cromo quello delle molle. Si è vero non sono come i gialli svedesi, ma è anche vero che le nostre hd non sono delle Panigale!!! Andrea GATE

      Elimina
    5. ...e costano la metà degli Ohlins.Andrea GATE

      Elimina
  4. Bella moto, i colori sulle tonalità di grigio opaco stanno proprio da Dio sulle preparazioni racer. Bella anche la 2 in 1, a mio modesto parere stavameglio nera. Andrea GATE

    RispondiElimina
  5. Bella moto mi piace molto, per gli ammortizzatori io monto Progressive davanti e dietro e mi trovo bene, sicuramente Ohlins, Oram e Bitubo sono sicuramente migliori però per il mio stile di guida mi trovo bene con quello che monto.
    Marco

    RispondiElimina
  6. Che bel cannone questo scarico!..
    Non riconosco pero' il marchio..

    DJ

    RispondiElimina