11 novembre 2015

Bare Bone Rides 1981 AMF Harley-Davidson Sportster 1000 Cafe Racer / Str...





Originale interpretazione su base sporty my 1981, quella realizzata da Bare Bone Rider.
L'officina in questione definisce la moto un cafe racer, anche se personalmente la vedo più indicata sotto l'etichetta street tracker.

Categorie a parte, è il risultato che conta!

In generale mi piace, anche se la tipologia di manubrio e il doppio strumento così in vista (tipica però del modello d'origine) non li vedo molto centrati!

Che ve ne pare?


State sintonizzati!!!!

7 commenti:

  1. Non mi piace molto preparazione troppo moderna rispetto al motore ironhead!!! Anche i dischi originali anteriori non stanno bene nel contesto delle preparazione
    Michael

    RispondiElimina
  2. Bella ma non perfetta... Sicuramente è fatta molto bene... Ma ci sarebbero delle cose che a mio parere non monterei, tipo strumentazione, tipo del manubrio e luce posteriore.. Trovo belli e originali gli scarichi... Forse è proprio per la posizione è dei terminali che la classificano come Cafe racer...

    RispondiElimina
  3. azzo se tuona.....la strumentazione non è quella originale,per il resto son gusti.....il Tommy.

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto lo scarico originale e il codino. Dico no al manubrio, ma soprattutto agli ammo post. cinesi da quatto soldi, secondo me rovinano tutto l'insieme che sembra curato e ben fatto.

    RispondiElimina
  5. Forse si, ma anche no........
    Molto indeciso........
    Andrea

    RispondiElimina
  6. Fosse mia dischi e pinze degni di questo nome, ammortizzatori posteriori neri, cupolino stile Bettina con autometer e mini conta km.
    Marco

    RispondiElimina
  7. perfetta cosi' !!!!!!!!!!!!!!
    ciao Fabio

    RispondiElimina