23 ottobre 2015

XLH 1984 MODIFIED!







Dopo Praga, facciamo un salto in Giappone, con una particolare preparazione su base XLH anno 1984. Come sempre i nostri amici dagli occhi a mandorla dimostrano fantasia, personalità e stile.





8 commenti:

  1. Mah e' un po' troppo distante dal mio genere e non mi piace molto, salvo il filtro aria.
    Marco

    RispondiElimina
  2. Originale lo è di sicuro, però anche ame non convince nell'insieme. Andrea GATE

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo con i commenti precedenti l'unica Figata è il freno tamburo anteriore!!!
    Michael

    RispondiElimina
  4. Nella sua semplicita mi piace.....accodtamento codino minimale con un pezzo di alluminio e il manubrio ci sta alla grande....
    7
    Paolo57

    RispondiElimina
  5. Non so se sbilanciarmi troppo con i commenti perchè mi pare che stavolta non si siamo molto, in particolare non mi piace questo serbatoio olio e conseguentemente le staffe che restano libere dai fianchetti , peraltro sembra anche con qualche punta di ruggine.... stesso discorso per il motore che pare si stia esfoliando..

    RispondiElimina
  6. Credo che si potrebbe unire i due blog, questo e il successivo.......
    Non era meglio stock!!
    Andrea

    RispondiElimina
  7. Sono d'accordo con Andrea, uniamo i due post!!!

    RispondiElimina
  8. Smontare il blocco motore e fondere il resto in altoforno!

    Graziano Triumph Bonneville

    RispondiElimina