20 ottobre 2015

Una bella IRON modified!









Non è facile modificare una sporty senza snaturarla; questo è uno di quei casi.

Si vedono chiaramente i "tratti" caratteristici del modello di origine, ciò nonostante questa preparazione è personale e assolutamente riconoscibile.

Come ha detto qualcuno: se la modifichi troppo è perchè non ti piaceva abbastanza!!!!

Concordi o meno con questa affermazione, l'iron delle foto mi piace!

Apparentemente una preparazione semplice . . . ma solo apparentemente, perchè di modifiche, migliorie e lavori ce ne sono a volontà!!!!!!!

Per me è SI, a prescindere dal genere preferito!!!!!!



Stay tuned.

11 commenti:

  1. Per me è più che un si, me la metterei in garage!!! Ma nel fianchetto apribile quella che si vede è la centralina???
    Michael

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sembra più un equalizzatore x le frecce, avendo i cavi simili a quelli che si intravedono sulle forcelle all'altezza dei tappi delle forcelle, dove sembra che siano disposte le frecce anteriori. Andrea Gate

      Elimina
  2. Se piacciono le sporty non può non piacere la iron, a prescindere dalle preparazioni preferite da ognuno, penso che sia il modello che mette d'accordo tutti noi sportsteristi ...poi così semplice ma ricercata nei particolari unici come fianchetto sx o il front fender one off non può che essere un si, anzi un SI....Andrea GATE

    RispondiElimina
  3. Beh, senza dubbia una bella sporty, ricca di particolari e modifiche che condivido ne gusto. Unico neo, la colorazione della griglia copri faro!!! per me no in linea con la moto.
    Ciao
    Jurij

    RispondiElimina
  4. Piace molto anche a me, una bella preparazione senza snaturare la base di partenza, unica cosa che non mi piace sono i supporti del parafango anteriore e concordo con Jurij per la griglia faro che secondo me andava nera.
    Marco

    RispondiElimina
  5. Sella........marca, qualcuno sa!
    Paolo57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrebbe essere una Mustang modello Solo Tripper con finitura "tuck & roll". Andrea GATE

      Elimina
  6. Strano che nessuno si sia infervorato x il serbatoio rialzato...di solito è uno dei particolari che divide...matteo

    RispondiElimina
  7. Bella, tanto lavoro senza snaturarla. Particolari interessanti.
    MALPO

    RispondiElimina