02 ottobre 2015

UN FINE SETTIMANA RICCO DI EVENTI





Programmare e fare piani mi piace, ma poi bisogna fare i conti con la realtà.


Questo fine settimana avevo alcune intenzioni; andare all'inaugurazione di H-D Country Road Lodi (e magari Side stand cafe di H-D Pavia ), fare un giro all'open day di Taddy's Milano (previsti tatuatori, pinstriper, barber in loco) il sabato e Rombo di Tuono la domenica mattina. In vero la fiera di Montichiari apre i battenti già domani.



Purtroppo il meteo si è messo di traverso e il mio piano (come tutti i piani perfetti)  è andato a farsi benedire. Andare in macchina presso i dealer proprio non mi garba per cui rimanderò la visita a Lodi. Morale della favola, domenica rimarrà tutto invariato per il sottoscritto, mentre domani il meteo deciderà per me.




Segnalo per chi andasse al RDT nella giornata di sabato che alcuni di noi (ENRICO, RITZ, MALPO etc etc) saranno presenti . . . . . 





5 commenti:

  1. Splendidi, io ripeto, sarò la domenica, tutta la domenica, per cui se qualcuno dovesse passare e volesse far due chiacchiere non esiti a farsi vivo!
    Pejo

    RispondiElimina
  2. Io vado al rombo di tuono domani in mattinata!!!
    Michael

    RispondiElimina
  3. Sabato e domenica.
    Ti aspetto Paolo!
    (Non è una minaccia :-)

    RispondiElimina
  4. Io sarò al rombo il sabato pomeriggio e la domenica

    RispondiElimina
  5. Io sarò al rombo il sabato pomeriggio e la domenica

    RispondiElimina