12 ottobre 2015

IL GIRO DEL SABATO FEAT SPORTY AT H-D COUNTRY ROAD LODI















Tutto secondo programma; appuntamento sabato mattina presso il dealer di Via Savona a Milano, quattro chiacchiere e poi tutti in sella per raggiungere nuova concessionaria di Lodi. Un gruppetto di sporty ben assortito il nostro, si passa dal racing al classic style con disinvoltura, tutte moto splendide seppur differenti.

E poi è sempre un piacere trascorrere del tempo con persone che condividono la tua stessa passione. Qualcuno è venuto solo per un saluto ma non verrà nel lodigiano, mentre altri si faranno trovare direttamente in loco. Carlo, Gaetano, Roberto, Mattia Pejo, Cristiano, Matteo, Alfonso, Alberto, Marco, Alessandro, tutti ragazzi diversi per età, per professione o per esperienze ma tutte così maledettamente simili quando si parla di sporty e motociclette di carattere. 

Questo è un aspetto importante per il sottoscritto; in una parola CONDIVISIONE.

Percorriamo la Via Emilia di buon passo e nonostante un paio di errori di percorso arriviamo a destinazione. In loco ci accoglie calorosamente Tony Manetta; parcheggiamo in perfetto ordine e . . . . . CONTINUA. 



13 commenti:

  1. sempre un piacere rivedersi, io Carlo ed Ale, non siamo potuti venire a Lodi, siamo andati in Numero Uno e grazie al 50% di sconto su tutti gli articoli presenti nessuno dei tre è uscito a mani vuote!
    Pejo

    RispondiElimina
  2. Belle moto e bella gente!!!!
    Un giorno spero di aggregarmi anche io.
    Tc

    RispondiElimina
  3. Bella giornata e la concessionaria e' molto bella! Tony troppo forte!
    Marco

    RispondiElimina
  4. Molto bella la Sportster con la quale ti sei fatto fotografare.

    Graziano Triumph Bonneville

    RispondiElimina
  5. È sempre un piacere incontrarci per fare due chiacchiere,purtroppo in questa occasione non mi sono potuto unire al gruppetto per andare in quel di Lodi...ma con Pejo e Ale siano riusciti a trascorrere ancora un paio d'ore in compagnia delle piccole sporty...

    RispondiElimina
  6. Davvero delle belle moto!!! La moto di Gaetano messa a confronto con quella del nostro blogger preferito sembra una mini moto che personalmente trovo davvero molto bella!!!
    Michael

    RispondiElimina
  7. Peccato non essere stato dei vostri questa volta, ma sono contento vi siate divertiti. Aspetto le foto della concessionaria che pare essere bellissima.
    Intanto complimenti al proprietario della Roadster grigia, che mi ricorda molto la mia.

    RispondiElimina
  8. Mi spiace essere lontani.......!!!!!
    Andrea

    RispondiElimina
  9. Grandissimi, mi dispiace anche a me di non essere più vicino a voi e di avere un lavoro che ultimamente mi occupa sempre di più i sabati e/o le domeniche, ma chissà, prima che il generale inverno geli le mie intenzioni di condivisione magari queste si avvereranno!!!
    Andrea GATE

    RispondiElimina
  10. Grazie per aver potuto condividere questa giornata con voi. Location spettacolare come la concessionaria... E Tony è veramente forte... Bella la compagnia, grande DueCilindri...
    Roberto

    RispondiElimina
  11. Voglio essere sincero...vi invidio non poco....aver la possibilità di incontrarsi il sabato pomeriggio e fare una smotorata insieme...noi qua in romagna non riusciamo ad aggregarci come voi...ci siamo eccome ma....tutti lupi solitari!!!!
    Ma non dispero....prima o poi uno "small block romagna" trasversale a colori, fidanzate, gruppi più o meno elitari lo formeremo!!!
    Jonny Boy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa a me, che non conosco un cane che abbia una Bonneville e che giro da solo come un randagio. Mi consolo con il consenso che trovo a moto ferma anche dai concessionari Harley.

      La solitudine del triumphista. . .

      Graziano

      Elimina
    2. Come si dice.....tieni botta!
      Jonny Boy

      Elimina