30 ottobre 2015

Il cacciatore di XL feat Coker







....per la rubrica "Il cacciatore di xl", un 48 scovato tra le vie del centro. La mia attenzione è stata attratta in particolar modo dalla scelta della gommatura; un bel paio di Coker!!!








Stay tuned!

6 commenti:

  1. Sono letteralmente impazzito per queste gomme...le ho viste dal vivo per la prima volta a Lugano, secondo i miei gusti.. questa gomma potrebbe essere il top per la mia.. Anche se...Parlando con gente che le ha già montate non ne parla benissimo...rimango propenso per acquisto

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono anche a me le gomme, peccato che abbiamo una tenuta di strada pessima anche se l'asfalto è asciutto!!! Per la moto dico filtro ok, sella e borsa ok ma un no per i collettori bendati!!!
    Michael

    RispondiElimina
  3. A me non piacciono per niente....a parte la fucilata che fa pagare la Cocker, le trovo un ibrido tra un semitassellato e una gomma vintage.
    Ammetto di essere troppo categorico, ma lasciando da parte il discorso tenuta, mi piacciono molto di più le classiche Firestone o Shinko. Entrambe hanno un bel disegno e spalla più liscia che lascia la vista laterale più pulita...queste fanno effetto trattore di lato...

    @Carlo se le monti il tuo 48 rimane una gran moto soprattutto dopo l'ultimo giro di accorgimenti;)

    Della moto in oggetto boccio anche l'accoppiata terminali-bende: le v&h sanno di moderno mentre le bende oltre che inutili e potenzialmente dannose si usavano su vecchi motori o su preparazioni complete (dato lo scopo).

    Nel complesso insipida

    Polv&

    RispondiElimina
  4. Stanno bene sul 48 le gomme vintage, soprattutto nei bobber, ma preferisco il disegno spigato delle Deluxe. La sella mono a molle sta bene, ma questo modello "culone" XXXXL non mi piace. Andrea GATE

    RispondiElimina
  5. A me queste gomme non piacciono oltretutto se perdi in tenuta, le selle con le molle altro articolo che non è nelle mie corde.
    Marco

    RispondiElimina
  6. Belle esteticamente, pessime come gomme!
    Andrea

    RispondiElimina