13 ottobre 2015

HARLEY DAVIDSON COUNTRY ROAD LODI























LE IMMAGINI PARLANO DA SOLE; mai come in questo caso la suddetta affermazione ci stà tutta.

La nuova concessionaria di Lodi alias Harley Davidson Country Road è davvero suggestiva, ampia, luminosa e disposta su più livelli. A pochi minuti da Lodi, non lontana da Milano, situata in un contesto assolutamente perfetto per trascorrere qualche ora all'insegna delle belle motociclette.

Proprio di fronte, sempre nella tipica corte, si trovano un bar, un ristorante e uno Sporting Club; c'è solo l'imbarazzo della scelta su cosa fare mentre aspettate che la vostra moto venga tagliandata. L'officina è già operativa e l'entusiasmo non manca di certo! La presenza di Tony Manetta, responsabile accessori e ricambi è una garanzia di esperienza e professionalità!!!!!

Presto un altro giro a Lodi!!!!!


5 commenti:

  1. Come sempre un grazie al blogger per portarci a vedere luoghi che di persona non vedrò mai (io sono a settecento km).
    mauro

    RispondiElimina
  2. Ribadisco il commento al precedente post, la concessionaria e' veramente bella come tutto il contesto in cui si trova!
    Marco

    RispondiElimina
  3. Come ho già scritto nel commento precedente la trovo davvero bella come concessionaria un giusto mix tra stile moderno e classico però la trovo un po vuota; è anche vero che ha appena aperto!!! Prima o poi un giro me lo faccio!!!
    Michael

    RispondiElimina
  4. La cosa più bella di queste foto, almeno per me, è lo schieramento di xl nel parcheggio della concessionaria!!!! (belle anche le poltrone in pelle rossa, molto ma molto hardcore!! Andrea GATE

    RispondiElimina