20 ottobre 2015

Chrimic TV presenta Reborn Store




I ragazzi del canale You tube CHRIMIC TV, ci portano quest'oggi da Reborn Store, negozio specializzato in vendita/acquisto di accessori/abbigliamento usato e rigenerato!

A Seveso potrete trovare il pezzo che tanto cercavate . . . . ma anche acquistare capi e accessori nuovi direttamente dai cataloghi aftermarket più quotati del settore.

A chi è della zona consiglio di andare a trovare Cinzia e Carlo; disponibilità, passione e cortesia non mancheranno di certo!!!!

Un grazie speciale invece a Michael e Christian; potete vedere tanti altri video a tema custom sul loro canale!!!!!!!


Stay tuned!

6 commenti:

  1. Io sono li spesso, quando ho un pò di tempo il sabato, oltre ad essere ottima tappa per pezzi di ricambio ed abbigliamento (garantisco che a livello prezzi su determinati articoli è imbattibile) è anche un ambiente piacevole in cui cazzeggiare, si trova sempre qualcuno con cui scambiare due parole.
    Pejo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con Pejo anche perché sono uno di quelli che ha il domicilio lì!!! Hahahah!!!
      Comunque non mancheremo all'EICMA alla quale dedicheremo 2/3 video e uno sarà interamente dedicato a EICMA custom!!! Quindi rimanete sintonizzati su CHRIMIC TV è ovviamente anche su 2 CILINDRI BLOG!!!
      Ci rivediamo a prossimo video ;-)

      CHRIMIC TV

      Elimina
    2. Grazie a Chrimic; almeno finalmente mi sono fatto un idea di reborn visto che non ci sono mai stato.
      Mi sembra un bel posto, ci andrò!
      Tc

      Elimina
  2. Bello, quando vedo tutti quei pezzi appesi alle pareti mi sento come un bimbo davanti ai pacchi sotto l'albero la mattina di natale.... devo assolutamente andarci a fare un giro(anche se x me Seveso non è proprio vicina!). Vedo anche tra le moto esposte anche l'ironhead di Michael, quindi il livello del negozio è sicuramente altissimo... bravo Michael, giovane intraprendente. Andrea Gate

    RispondiElimina
  3. Bel posto, i due titolari sono molto cordiali.
    Marco

    RispondiElimina
  4. Ci passerò sicuramente!
    mattia

    RispondiElimina