09 ottobre 2015

1977 SPORTSTER FULL CHROME





Osservando questa sportster una cosa è certa ed inconfutabile; il proprietario va matto per il cromo. Non mi dispiace affatto intendiamoci, rivestimento sella e imbottitura schienale a parte); e poi il motore ironhead ha sul sottoscritto un appeal sempre particolare.


6 commenti:

  1. Come dici tu Paolo,sella e schienalino a parte,ha un gran fascino..
    Fabio

    RispondiElimina
  2. Troppo cromo come troppo nero a me non piace, mi sembra una scultura più che una moto! Da guidare con la maschera da saldatore causa riflessi!!!
    Marco

    RispondiElimina
  3. Concordo con Marco ok le cromature ma secondo me la carrozzeria va verniciata o spazzolata già alcune volte a me dà fastidio il riflesso che crea da Dashboard del Dyna!!!
    Michael

    RispondiElimina
  4. Anche per me c'è un tantino di cromo in più del solito... Ma nulla a toglie alla moto . che tra l'altro è perfetta in ogni suo pezzo... Ma c'è una cosa che mi ha colpito..il campanaccio di sottofondo... Ma ha fatto dare le riprese alla prima mucca che passava di li?...mah.... Misteri degli americani...

    RispondiElimina
  5. La moto in se mi piace molto, piena fi fascino... ma così tanto cromo proprio no

    RispondiElimina
  6. Bella realizzazione... "Tutta Bella Cromata, Ammira!....." Mad Max docet. Però il driver non mi convince, soprattutto alla fine quando la riporta frenando: gli mancano solo le rotelline triciclo! Uahahahah....

    Giò's 100

    RispondiElimina