04 settembre 2015

Sportster ...tanto per gradire!







Una preparazione in chiave scrambler, semplice e di gusto, tanto per iniziare bene la giornata!

....la guardo e mi piace, la riguardo e inizio a notare alcuni particolari che non mi esaltano del tutto; mi riferisco ad esempio al fanale posteriore, all'altezza delle sospensioni e il conseguente effetto della sella e del mini parafango.

A dire il vero anche lo scarico artigianale due in due non è proprio nelle mie corde.

Forse è meglio che smetta di osservarla ....:))))



Stay tuned!

8 commenti:

  1. A me le scrambler su base Harley non hanno mai fatto impazzire, perchè trovo il V-twin troppo grosso visto lateralmente. Mi spiace ammetterlo ma è uno dei rari casi in cui un bicilindrico parallelo come quello Triumph si raccorda meglio ad una moto più alta.
    Questa non mi dispiace comunque, anche se trovo dei dettagli fuori posto come dice Paolo.

    RispondiElimina
  2. Concordo con Lollo; però due cosa che mi piacciono davvero tanto di questa sporty sono decal e point cover N'1 davvero dei piccoli capolavori!!!
    Michael

    RispondiElimina
  3. anche io mentre la guardavo (di primo acchito ho pensato "bella questa special") ho notato alcuni particolari che non mi andavano... Oltre a quelli che ha elencato Paolo, aggiungo fanale anteriore troppo piccolo e "moderno", ruota anteriore sproporzionata alla posteriore, piastra paramotore da rivedere (forse meno spigolosa e un pochino più grande) e infine gommatura più aggressiva...
    Rimandata a settembre

    Alfred

    RispondiElimina
  4. Io rivedrei il parafango posteriore e cambierei i fari, per il resto mi piace.
    Marco

    RispondiElimina
  5. Considerato che è fatta tutta con pezzi da catalogo, escluso lo scarico forse, la trovo ben riuscita. Poca spesa molta resa.

    RispondiElimina
  6. A me piace davvero molto... una scrambler soft, e del resto da una Sporty quella puoi verosimilmente tirare fuori, inutile mostrare i denti se poi non hai mascelle... unica nota il fanale anteriore, ma per me la palpebra originale (magari alleggerita a son di fori) è da sempre il non plus ultra...

    RispondiElimina
  7. ... notato come ha sfangato la posizione delle bobine senza cadere nella solita staffa tra i cilindri?

    RispondiElimina