02 settembre 2015

Sportster e la gamma 2016




Direttamente da Las Vegas, luogo in cui la Motor Co. ha svelato ai propri dealers le novità 2016, un video con il quale potremo farci un idea più chiara e precisa della nuova gamma.


.....a voi i commenti del caso!

10 commenti:

  1. L'ho visto ieri sera e bisogna dire che le grafiche 2016 hanno la giusta dose di grinta!
    Pejo

    RispondiElimina
  2. Ma cosa usano per lucidarle?! Molto belle comunque era ora di un ritorno di stile!!!
    Michael

    RispondiElimina
  3. Confermo che considero quello per il 2016 il miglior restyling degli ultimi 5 anni. Grafiche e colori addirittura più belle di quelle del 2010. Peccato non abbiano mantenuto il vecchio "Sedona Orange" che avevo sul 48 e che hanno usato sulla R, quello simil bronzo per capirci..
    Dovessi prenderla ora sarei indeciso tra Iron verde, 48 nero e 72 (con dragbar al posto del mini ape) giusto perché il 21" fa sempre la sua porca figura....

    Polv&

    RispondiElimina
  4. Bello il forcellone sulle 48....e anche i colori, solo gli scarichi non mi convincono... Ma tanto sono la prima cosa che si cambia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Doppietta nera corta Bassani + big sucker sempre nero. Stop.

      Polv&

      Polv&

      Elimina
  5. Belli i nuovi cerchi della Iron con fresatura in un punto diverso dei raggi, ma perchè togliere l'attacco del secondo disco? Magari lo mettevano in pochi, ma secondo me era un valore aggiunto a costo zero che valeva la pena lasciare.
    La sella della Iron la trovo una cosa obbrobriosa, spero almeno sia molto comoda...

    RispondiElimina
  6. Quale attacco ? Dove lo hai visto ��?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh sul mozzo, dove altro lo vuoi attaccare il disco? :)
      Sui miei cerchi ci sono i fori filettati anche dalla parte destra, mentre su questi nuovi non c'è nemmeno più la flangia dove appoggiarlo.

      Elimina
  7. Beh in questo filmato sembrano tutte delle special castomizzate da HD, quasi quasi dispiace fare delle modifiche!!!
    Marco

    RispondiElimina
  8. Non so se a forza di guardarla cambiero idea ma di questa nuova gamma , salvo il principio del miglioramento della parte ciclistica, ma tra tutte l'unica che mi convince , pur non essendo il modello che comprerei è il 48. mi piace la grafica del tank e direi anche il nuovo cerchio.
    non mi piace il nuovo verdino, quelle prseudo fiamme custo, il nuovo logo con aquila vagamente iscirato all'ambiente militare, la sella con nuova linea poteva essere interessante ma non mi piace la fascia posteriore che sembra un po mal riuscita, ma la cosa peggiore per me è il filtro. tondo anche no grazie è una sportster e cosi non rispecchia la sua origine! uff

    RispondiElimina