28 settembre 2015

DGR 2015 FEAT DUECILINDRI






Distinguished Gentleman's Ride nasce come evento benefico e si svolge contemporaneamente in molte città del globo. Si distingue per alcune sue particolarità, prima tra tutte quella di essere "portavoce" della cultura hipster; tantissime le barbe, i capelli impomatati e i look british style curati fino all'ultimo bottone.

Massiccia presenza di Triumph, molte Harley, ma anche tante splendide "vecchiette"; da Laverda a Ducati, da Bmw a Norton, passando per Guzzi, Vespe e special di varia natura.
Piazza San Babila era letteralmente invasa, un piacere incontrare amici e conoscenti; io ci sguazzo in questi eventi. Ritrovo alle 9.30 e partenza per il giro intorno alle 11. Un lungo serpentone di moto attraversa Milano sotto lo sguardo curioso dei passanti e raggiunge il locale Spirit Du Milan; il breve video ritrare proprio l'arrivo a destinazione.

Anche alcuni amici di Duecilindri blog sono stati al gioco e si sono travestiti per l'occasione, a loro vanno i miei complimenti.











13 commenti:

  1. Però che eleganza, complimenti e belle moto!!!
    Marco

    RispondiElimina
  2. Bellissimo evento!!!!
    Andrea

    RispondiElimina
  3. Complimenti, siete proprio dei bei ragazzoni da sposare, elegsnti e moto muniti. ..! ;) Volevo fare i complimenti per la sporty japracer della foto 1, bellissima e stilosissima, bravo davvero, anche per l'abito!! Andrea GATE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai la sporty di Gaetano ha raggiunto un livello pazzesco, provo in tutti i modi a trovare qualcosa che non mi convince ma è semplicemente perfetta...... mamma mia che spettacolo, dovrebbe chiedere il costo del biglietto quando passa per la strada. Andrea GATE

      Elimina
  4. Che eleganza!!! Quest'anno volevo andare ma ho avuto degli impegni che mi hanno tenuto a casa !!! Poco male anche perché avrei dovuto noleggiare un vestito visto che nel mio armadio non ho nulla di elegante!!!
    Michael

    RispondiElimina
  5. una più bella dell'altra....tra queste sporty sarebbe difficile scegliere.
    Tc

    RispondiElimina
  6. Gaetano (foto1) hai realizzato proprio una bella sporty....strabella...
    Ovviamente nulla da togliere agli altri...bravi...matteo

    RispondiElimina
  7. Un evento sotto casa che ha permesso di rivedere la Crew di DueCilindri.... e vedere delle belle stravaganze tra moto e persone!!!
    Ciao
    Jurij

    RispondiElimina
  8. molto bello anche il 48 bianco.
    tc

    RispondiElimina
  9. Bell'evento e ottima compagnia, come sempre del resto

    RispondiElimina
  10. Molto bello, veramente. E ottima compagnia

    Giorgio

    RispondiElimina
  11. Bellissimo! Non avrei creduto tanti malati come me! A Roma stimate 600 moto!!!

    RispondiElimina