23 luglio 2015

Il cacciatore di XL!








In questi giorni la caccia porta dei risultati di tutto rispetto.

Ultimo caso in ordine di tempo proprio l'altro ieri, giorno in cui mi sono imbattuto in un bel forty eight preparato in chiave neo bobber; uno stile che sta prendendo sempre più piede anche nel bel paese . . .Sporty di tutto rispetto quella nelle foto, ad hoc alcune soluzioni adottate e perfetta la linea generale della moto.

Risalta particolarmente la gommazza posteriore grazie al taglio dei supporti posteriori e al montaggio di un mini parafango Easyrider.jp. Unico neo per i miei gusti, la targa laterale che, come spesso succede, sembra quasi un corpo estraneo alla moto. Non raggiungiamo i livelli d'eccellenza dell'Arcadia di Jurij (spero presto di potervela mostrare con qualche bella foto, ma chi è venuto al run sa di quale sporty parlo), ma questa xl attirava comunque gli sguardi dei passanti.

Qualche scatto, biglietto del blog sul tank e via . . . .un altra preda è stata fatta!

Se mai il proprietario dovesse leggere questo post, gli faccio i miei sentiti complimenti per la sua sporty modificata!




Stay tuned . . . . la caccia è sempre aperta!

10 commenti:

  1. Mi piace davvero molto, anche il fanale così a prima vista esagerate mi garba.
    Mario77

    RispondiElimina
  2. Molto bella anche se la targa così non mi piace proprio... Tutto il resto è semplicemente perfetto... Ormai è scontato paragonare queste preparazioni alla moto di Jurij... Vuoi per il colore... Vuoi per gli stessi accorgimenti... Vuoi perché si parla sempre di 48...

    RispondiElimina
  3. Appena la vede Rura (il mio amico con il 48 che c'era con me per gli Harley Days) mi gioco gli Ohlins che vorrà fare il posteriore uguale!
    Aspetto qui sulla riva del fiume il suo corpo che passi... :)

    RispondiElimina
  4. Bello il posteriore ma il serbatoio mi sembra un po troppo rialzato lo preferisco nella posizione naturale!!!
    Michael

    RispondiElimina
  5. Sono d'accordo con Michael il serbatoio mi sembra troppo alto, comunque una bella preparazione.
    Marco

    RispondiElimina
  6. Che bella quella gomma posteriore !!!! Sapete dirmi di che misura parliamo.

    grazie

    RispondiElimina
  7. Bella preparazione, ma la targa così bassa e staccata dalla sospensione.... sembra che sia un cavalletto aggiuntivo laterale!! Ma perché non mettere, vista la gommazza, un portatarga tipo ducati diavel?? Darebbe quel tocco moderno che tanto ispira queste new skool bobber. Infine, mentre il filtro è azzeccatissimo, le marmitte non mi piacciono troppo, fosse mia piazzerei le nuovissime V&H grenades, starebbero troppo bene. Andrea GATE

    RispondiElimina