25 giugno 2015

SPORTSTER RUN 2015 ON LOWRIDE




Se con un dito indichi la luna, lo stolto guarda il dito e non la luna; questo dice un noto detto. Ma non è stolto forse, anche chi guarda la luna senza accorgersi del dito?

E' importante nella vita avere una visione più ampia possibile ma è altrettanto fondamentale non perdere di vista mai cosa succede intorno a noi. Low Ride è una testata giornalistica, vende migliaia di copie ogni mese, gli articoli trattano temi e moto di livello nazionale e internazionale. Vedere che una rivista di questo calibro dedica spazio ad una realtà come la nostra da un lato mi rende orgoglioso, dall'altro accresce ancor di più la stima verso questo magazine perchè vuol dire che sono adesi alla realtà e sono vicini a chi vive questa passione giorno per giorno.

Duecilindri blog e Sportster run non vendono niente, non comprano niente: la pubblicazione del reportage di ben sette pagine dimostra che anche le riviste di settore sanno dare il giusto peso alle cose, a prescindere dal dio denaro. Ho inoltre avuto la possibilità di scrivere il testo, PMG sono le iniziali del mio nome e cognome Paolo Matteo Ghiringhelli: chi avrebbe potuto narrare delle sporty e dei partecipanti meglio del sottoscrittoNell'articolo oltre le foto di gruppo vi sono alcuni scatti singoli; ho scelto un pò tutti i generi di preparazione, oltre una bella genuine e una sporty girl. In vero tante altre erano le sporty degne di essere fotografate, avremo altre occasioni.  Tantissime belle moto: una scelta difficile e il tempo tiranno.

Ringrazio Low Ride nella persona del direttore Giuseppe Roncen, ringrazio Matteo Boem per le belle foto e ringrazio, in primis, tutti voi che avete partecipato. Attendo vostre impressioni in merito al reportage . . . .di ben sette pagine.



21 commenti:

  1. Ho comprato Low Ride ieri sera e ho già avuto modo di vedere il servizio sullo sportster run davvero ben riuscito e devo dire che la passione come sempre sconfigge il mal tempo nelle foto siete tutti sorridenti e fieri!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. Bell'articolo e belle foto anche io sono rimasto stupito dallo spazio concesso, che dire, vediamo di far si che il prossimo anno sette pagine non bastino per farci stare tutte le moto partecipanti, immagino che soddisfazione sia per te Paolo sfogliare quelle pagine. Mi complimento con te così come con tutti coloro che oltre a godersi il run e il bel tempo(ahaha) si sono fatti il mazzo per far si che tutto andasse per il meglio.
    Bravi ragazzi!
    concludo dicendo che questo modo di essere mi ha portato dall'essere un semplice lettore di passaggio che entrava si e no una volta alla settimana ad essere un fedelissimo che sbircia il blog almeno sei-sette volte al giorno!
    Pejo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'anno prossimo ci prendiamo il giornale intero :))))))))))
      Scherzi a parte grande Pejo, subito entrato nel clima di duecilindri blog . . .i fanatici dello sporty e della condivisione.
      Paolo2c

      Elimina
  3. TUTTO MERITATO!!!!!
    Allora diciamo che per una volta il DIO DENARO non c'entra niente.
    Mario883c

    RispondiElimina
  4. E soprattutto un grazie a te Paolo per tutto quello che fai!!
    Ale

    RispondiElimina
  5. Grazie a 2cblog lowride registrerà record di vendite a luglio io ed altri malati ne abbiamo acquistati tre copie a testa. Un ringraziamento e saluto a tutti. Gaetano

    RispondiElimina
  6. Anche io due copie . . ..spacchiamo tuttooooo!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Grandissimi tutti! E poi vedere la propria foto sulla rivista è fantastico!
    Giorgio

    RispondiElimina
  8. Cavolo se son soddisfazioni! Ho girato tre edicole ieri nella speranza di trovarlo ma ho dovuto attendere stamani! Bello bello bello , ma soprattutto la forza di un evento nato da chi ha passione e che inevitabilmente diventa calamita per altri ! Cosa posso dire se non essere fiero di essere membro di questo bel gruppo di amici !!!

    RispondiElimina
  9. Nei miei sogni il mondo Harley era PASSIONE allo stato puro e sono felice di aver scoperto quasi per caso questo blog l'anno scorso perché qui la PASSIONE si percepisce in ogni post, Run, andiamo a farci un giro... o semplicemente quando ci si riesce ad incontrare anche solo un'ora con Paolo 2C e/o qualunque Sporterista che frequenti il Duecilindri blog!
    Grazie Paolo 2C e un abbraccio a tutti, buona strada ci si vede presto!
    Marco

    RispondiElimina
  10. Che dire......grande soddisfazione per il Paolo nazionale, il suo blog è un punto di riferimento degli appassionati e possessori di sportster.

    RispondiElimina
  11. bellissimo articolo che non fa che rendere merito all'iniziativa delle piccoline Harley. complimenti al capo x tutto cio' che fa. unico rammarico....la pioggia che mi aveva consigliato la sera prima di .....stare a casa ...purtroppo . mikkola

    RispondiElimina
  12. Comunque vada sarà un successo.... cavolo altro che successo, questo è una grande successo!!!
    Bravo Paolo credo tu sia non soltanto un grande appassionato ma un catalizzatore di appassionati che cercano di esprimere e vivere questa passione in sella agli small bock.
    Scrivere e leggere della nostra passione penso siano solo un punto di partenza... ma farlo in sella alla propria moto in un gruppo è ancora più bello.
    Lo Sportster Run è l'essenza della passione e averlo fatto sotto la pioggia ti dimostra che la passione e gli appassionati non mollano mai.
    Grande Paolo continua così...
    Comunque sono in linea con Pejo, cavolo se non leggo il blog 2/3 al giorno mi manca qualche cosa.... quindi non smettere mai di scrivere!!!
    Ciao
    Jurij

    RispondiElimina
  13. Che soddisfazione. .la mia sporty su LR...
    grazie paolo
    matteo

    RispondiElimina
  14. Complimenti, ci mancava quasi che vi facevano un inserto speciale dedicato hihihi!
    Bravi tutti!
    Spd

    RispondiElimina
  15. Complimenti di nuovo Paolo!
    Il prossimo anno vogliamo l'inserto con il tuo cartonato (grandezza naturale) da mettere nei punti di ritrovo! :-)

    RispondiElimina
  16. Paolo, questo articolo oltre a rappresentare una soddisfazione personale ed il giusto riconoscimento per il tuo impegno, è la ciliegina sulla torta della splendida giornata che abbiamo passato, anche sotto la pioggia !
    Che soddisfazione vedermi immortalato con il mio amico Stefano su Low Ride, Grazie PAOLO !!!
    Giuseppe

    RispondiElimina
  17. Questo da un senso all'abbonamento a Low Ride che mi hanno regalato! ahahahahah
    Bella giornata, bella gente e gran belle moto.
    Grazie ancora a Paolo
    MALPO

    RispondiElimina
  18. FI-GA-TA!
    Complimenti ancora a pioggia, per l'impegno e l'entusiasmo, grande Paolo!
    Le piccole (per ora) realtà come lo Sportster Run sono il vero sale della passione, l'attenzione di LowRide non è scontata e rende giustizia allo spirito del RUN!
    Ciao a tutti, è stato un vero piacere partecipare!

    RispondiElimina