01 giugno 2015

SPORTSTER RUN 2015 FEAT PIT STOP




























foto by Duecilindri blog

Se per molti harleysti la presunta scarsa autonomia delle nostre amate sporty è un limite, per molti altri me compreso, è un pregio.

I peanut simil 48 percorrono oltre 130 km e i classici tank xl quasi 200, non mi sembra così poco; i pit stop rifornimento sono motivo di aggregazione, una buona scusa per i fumatori e per stare qualche secondo ad osservare il paesaggio o più semplicemente imbambolarsi davanti la propria moto. Quando vado in Austria a settembre, il fatto di dovermi fermare ogni oretta e mezza è assolutamente un piacere; che brutto pensare di farsi una tirata per 300/400 km.

Premessa doverosa per introdurre le immagini della pausa rifornimento allo sportster run; divisi equamente tra due distributori vicini, abbiamo avuto la possibilità di interagire, di conoscerci, di osservare i nostri mezzi . . .ma anche di bere un caffè e scattare due foto.

Le immagini ritraggono solo una metà dei partecipanti, ovvero quelli presenti alla stazione benzina dove c'era colui che ha scattato :)))))))


Tutti insieme . . . .EVVIVA LE PAUSE BENZINA!!!!!!!

13 commenti:

  1. Daccordissimo..........4 chiacchiere un coffe e una siga..........
    Paolo57

    RispondiElimina
  2. Bellissime foto....parlano da sè
    Gaetano

    RispondiElimina
  3. 200km... mmhhh forse 170!!!!
    comunque sono pienamente in accordo con Paolo le soste sono motivo d'aggregazione e ci da la possibilità di confrontarci con gl'altri.
    Ciao a Tutti.
    Jurij

    RispondiElimina
  4. Parole sante Paolo, il problema è che con così tante belle Sporty ti guardi in giro e poi ti monta la carogna da modifiche sulla tua...poi tenerla a bada e' un problema!!!!!
    Marco

    RispondiElimina
  5. Belle foto Paolo! E grazie di continuare a postare!

    RispondiElimina
  6. ....ma quando si accende la spia della riserva....e si un po' di ansia mi viene se non trovo un distributore !!!! un paio di volte ho rischiato, adesso se non conosco la zona dopo i 90 chilometri il primo benzinaio mi fermo...ciaoooooooooooo

    RispondiElimina
  7. Ma Massimo, il peanut almeno 140 li fa tutti . . . .

    RispondiElimina
  8. Di la verità Paolo, ti fa comodo fermarti anche per fumare ! Ah ah ah c'ho una espressione strana nella foto, come se fossi stato infreddolito ..... Boh e si che li' la pioggia dovevamo ancora beccarla ! Ma l'arancio glio decisamente non mi dona alla linea eh eh eh

    RispondiElimina
  9. Belle foto mi incuriosisce molto la sporty Viola nella quarta foto vedendo i supporti parafango ricurvi penso che sia anche datata! Qualcuno sa dirmi se la verniciatura è originale e di che anno è?!?!?! Se il proprietario è un lettore colgo l'occasione per fargli i complimenti e ovviamente faccio i complimenti a tutti i partecipanti!!!
    Michael

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era al mio tavolo, verniciatura originale e moto del 1993.
      Ciao Marco

      Elimina
    2. Grazie dell'informazione!!!
      Michael

      Elimina
  10. Complimenti al proprietario dello sporty 1993 Purple!!!!! super cool!!!!
    E che dire del 4 candele azzurro!!!!!
    Forse le mie preferite.....
    Andrea

    RispondiElimina
  11. sporty stilose come se piovesse,belle belle, prima o poi ci sarò.

    spd

    RispondiElimina