29 giu 2015

Scrambler sporty by Officine Mermaid!







Oggi vi mostro una preparazione su base sporty firmata da Officine Mermaid, nota officina e show room in quel del Quartiere Motociclistico a Milano.

Specializzato in "americane" e pur non disdegnando alcune "tedesche" (spesso rivisitate), l'attività gestita da Dario Mastroianni è un punto di ritrovo per tutti gli appassionati di moto e motori.

Vicino al nostro, troverete anche Deus e Moto di Ferro . . .e se non vi bastasse ci sono anche negozi strettamente legati al mondo custom; Barber Shop e Calestani su tutti!

Ma arriviamo alla sporty; serbatoio Storz modello cafe racer, gomme tassellate, coda e seduta tipica del genere . . .e ancora filtro S&S, manubrio con traversino e scarico due in uno Supertrapp.

La colorazione spazzolata, le fiancatine disegnate e i parafanghi a contrasto blu, completano questa bella moto . .  .non ho molto altro da aggiungere!

Una bella sporty, mi piace!
Stay tuned . . .

11 commenti:

  1. Bella è belle molto curata nei dettagli ma comprarsi una Triumph non era più sensato?!
    Michael

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho una Bonneville e non posso che sottoscrivere; aggiungo da Triumphista appassionato Sportster, che la versione scrambler della Sporty, una delle moto di serie più belle della storia del motociclismo, è una forzatura stonata. E' come mettere le gomme tassellate sulla M1 di Valentino Rossi.

      Graziano

      Elimina
  2. A me piace davvero molto.
    Tc

    RispondiElimina
  3. Avrei osato di più, nel senso fare veramente una scrambler... tassello in primis, scarico 2 in 2 alto... non si vede il faro ma io a questo punto ne metterei uno grande (magari con lente gialla) e griglia parasassi....
    Nel complesso promossa.

    Alfred

    RispondiElimina
  4. Bella e curatissima, mi piace ma quoto Michael a questo punto mi compravo una Triumph!
    Marco

    RispondiElimina
  5. Tassellate... :))
    matteo

    RispondiElimina
  6. E' un serbatoio che ultimamente si ritrovo spesso... non mi dispiace.
    La colorazione è molto curata come del resto la sella, per le gommo concordo con tutti, qualche tassello in più non farebbe male.
    Comunque nel complesso per me è SI!!!
    Jurij

    RispondiElimina
  7. Bella, ma molto Triumph, stile TPR, niente di nuovo.......
    Andrea

    RispondiElimina
  8. A me piace...
    Scrambler cittadino ed elegante.
    Paolo57

    RispondiElimina
  9. Bellissima Triumph...

    Per me su una Sportster le uniche licenze per cambiare serbatoio e sella/parafango post. sono per mettere il kit Storz o similari.
    Troppo stravolta così e lontana dallo spirito del marchio.

    RispondiElimina

SHARE THIS