09 giugno 2015

Questo fine settimana, festa grande



Questo fine settimana avremo l'imbarazzo della scelta; a Milano si svolgerà la seconda edizione del DAYS OF THE DISTRICT (clicca QUI  per vedere il programma), mentre a Sirmione avremo il Sirmione Harley Days (clicca QUI per leggere il programma).

Se il primo è un tributo alla Kustom Culture nel senso più ampio del termine (custom cars, swap meet, barber shop, contest), il secondo è un raduno più classico ma assolutamente unico per la location suggestiva. Considerando però che entrambi gli eventi si svolgeranno dal venerdì alla domenica non saremo costretti a fare una scelta.

Personalmente presenzierò a Milano nella giornata di sabato, mentre domenica (se le mie nipotine si saranno dimenticate della mia promessa di portarle a Gardaland) andrò sicuramente a Sirmione.

Se qualcuno volesse aggregarsi, possiamo pensare un puntello per sabato in loco, zona Motoquartiere.

10 commenti:

  1. Uuuu lo aggiungerò alla lista dei raduni dove non posso andare perché non ho la moto speriamo che quella nuova arrivi in fretta sto impazzendo!!! Comunque domenica 14 c'è anche l'open day al deler H-D di Brescia!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. Blog numero uno senza dubbio..continua così!!!!!
    marzio

    RispondiElimina
  3. Azz paolo, mi sa che mi faccio il Days of the district ma domenica, sabato sono in tournee... poi sirmione già fatto diverse volte, ma il Days mai e sono curioso... magari vado con la mia piccola di 4 anni e la faccio tatuare, sua mamma sarà contentissima!! Ahahahaha

    Alfred

    RispondiElimina
  4. Magari sabato un salto a Milano perché mi attira come evento!
    Marco

    RispondiElimina
  5. Allora ci troviamo a Gardaland, alla giostra delle Harley, quelle dove metti la monetina e si muovono avanti ed indietro :-))

    RispondiElimina
  6. Belle info, peccato che l' appuntamento di Milano inizi dal pomeriggio volevo passare a farci un giro, boo vediamo altre news e come gira.
    Mi rifarò al max con Sirmione che posso giocarmela in casa.
    Ciao da Ale yoshimura.

    RispondiElimina
  7. A DoD il bike show si terrà sabato dalle 12 in poi

    RispondiElimina