15 giugno 2015

DAYS OF THE DISTRICT 2015




















Come da programma "autorizzato" e sottoscritto dalla fidanzata, sabato mattina uscita libera in sporty con alcuni amici; caffè di rito al moto quartiere, visita alla nuova officina Canistracci Oil, aperitivo presso il bar di fronte alla Numero Uno e per finire giretto presso il Days of the disctric.

Verso le 14.00 sono proprio al cavalcavia Bussa, luogo prescelto per la manifestazione.

Nonostante il meteo prevedesse maltempo fin dalla mattina, al momento è dalla nostra parte. La zona ben si presta per la "la festa del distretto", un evento che spero abbia anche una terza edizione.

Tatuatori, preparatori, vendors, street food di qualità, riviste di settore, barber shop, musica dal vivo a volontà  . .. la cultura custom è rappresentata a 360 gradi.

Tornerò presso la festa sia verso le 17.30 insieme alla morosa, ma saremo obbligati a scappare dopo neanche un ora per via di un temporale intenso e anche dopo cena.

Queste foto sono state scattate con il telefonino (mi scuso per la scarsa qualità, ma servono almeno per darvi un idea) proprio al mio terzo accesso (after 22 pm), presto invece alcuni scatti by my reflex.

La domenica è stata caratterizzata da una pioggia violenta fin dalla mattina, per fortuna intorno alle 18 e fino alla chiusura il meteo è stato più benevolo. . . .

Come faccio a saperlo? Ieri sera con la scusa di muovere un pò la Buell, ho puntato il fanale verso Porta Garibaldi.

Tante le facce amiche e le strette di mano...il rammarico è solo per la mancanza del nostro amato sole, compagno necessario per questo tipo di eventi!



Stay tuned . . . 

5 commenti:

  1. Purtroppo il meteo soprattutto nei fine settimana ultimamente non è clemente...
    Ciao
    Jurij

    RispondiElimina
  2. Io direi che il tempo fa proprio schifo speriamo che migliori anche per gli organizzatori di raduni varii non è proprio un tocca sana
    Michael

    RispondiElimina
  3. Sembra proprio un bell'evento, purtroppo quando ho deciso di farci un salto tempo un Km ed ero già sotto l'acqua :-((
    Belle le moto di Shop 74!!
    Marco

    RispondiElimina
  4. Speriamo che il tempo sia bello x l estate entrante..........quella dello scorso anno è stata pessima.
    il mio W.E. è stato " NIENTE MOTO " impegni famigliari..........mi ri farò
    Paolo57

    RispondiElimina
  5. Sembrerebbe esserci stato un discreto afflusso, nonostante il tempo.....
    Andrea

    RispondiElimina